Glam Rock!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Starchild Glam Girl
icon5  view post Posted on 4/12/2004, 17:18




Allora faccio un altro topic per sapere se oltre ai goblin, vi piace il glam rock!!!
Aspetto vostra risposta!!
Un ki$$
Je$$ika

Attached Image: motleycrue.jpg

motleycrue.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 7/12/2004, 09:39




penso mi piaccia anche se io sono più metallaro che rockettaro(IRON MAIDEN,STEEL GRAVE,METALLICA,ecc...)
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 7/12/2004, 22:43




Non ti ci facevo metallaro....

Attached Image: noprayer.gif

noprayer.gif

 
Top
peter neal
view post Posted on 8/12/2004, 11:50




sapete che i rinuiti Motley Crue saranno al Gods Of Metal 2005 per il loro comeback-tour?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 9/12/2004, 00:18




Certo che mi piace, insieme al Rock Progressive, musica da film horror e hard rock and heavy metal.
Forse ho ancora "Out of Control" di Peter Criss è dell'80, ma non mi piace molto, meglio il suo solista con il trucco.
Dei Motley Crue adoro "Girls Girls Girls" , anche come video.. e il pezzo incluso nella colonna sonora di DEMONI (Save our Souls) il cantante mi ricorda Gene Simmons senza trucco, però biondo.
Peter è vero che i Kiss piacciono anche a te?
Ciao!
 
Top
peter neal
view post Posted on 9/12/2004, 13:45




certo che mi piacciono i Kiss, ho tutti i loro album (come di tante altre band hard/metal, quali AC/DC, Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Iron Maiden, Motorhead, Saxon, Metallica, Savatage, Motley Crue, WASP, Ratt, Dokken, ed un milione di altri)...
dei Kiss, adoro i primi 3 dischi, culminati poi nello storico "Alive", ma anche quelli "smascherati" del post "Lick It Up", quelli "tamarroni" di metà/fine anni '80, insomma; adoro in particolare il suono elegante e melodico di "Crazy Nights" e "Hot In The Shade", ma anche i ben più pesanti "Animalize" ed "Asylum"...
ottimo, anche se forse un pò sopravvalutato "Creatures Of The Night", stupendo il tanto bistrattato concept "The Elder", capolavori "Love Gun" e "Destroyer"...
 
Top
Starchild Glam Girl
view post Posted on 21/12/2004, 23:17




Hy guyz!!!!Finalmente sono tornata!!!Vi sono mancata????
Volete vedere una glammer?????
eccola qua!!!!;-)

Attached Image: stargirl_black_white.jpg

stargirl_black_white.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 23/12/2004, 20:51




certo che ci sei mancata,per lo meno allo zombi!
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 23/12/2004, 20:54




ah dimenticavo bella foto!ciao e buon Natale
 
Top
Starchild Glam Girl
view post Posted on 24/12/2004, 17:46




grazie:-)
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 27/12/2004, 19:04




Per la mitica Starchild e tutti gli amanti dei Kiss.
Su "Horrormania" di Gennaio c'è una recensione anche di DETROIT ROCK CITY, una grande musica per un grande film.(vedi topic su TOM SAVINI..).
Kisses.
 
Top
Starchild Glam Girl
view post Posted on 14/1/2005, 14:12




Noooooooo!!!!!!Non lo mai preso quel giornale e mi parla dei kiss!!! sempre mi perdo tutto!!!
 
Top
Dj Stonewolf
view post Posted on 14/2/2005, 01:40




L'unica cosa che ho in comune col Glam... i capelli cotonati!
Cmq complimenti la foto in bianco e nero è notevole!


Edited by Dj Stonewolf - 14/2/2005, 01:52
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 15/4/2005, 23:19




A proposito di Glam Rock and Hard Rock ho trovato a soli 10 euro questo bellissimo dvd dei Deep Purple, contiene sia video ufficiali, come la mitica Perfect Stranger, girato nel loro quartier generale, King of Dream (finalmente ho trovato stà benedetta clip con J Turner al posto di Gillan..), e la storica Hush girato on the road, poi pezzi da rari concerti, come a Mosca, con l'ultima formazione, c'è Steve Morse al posto di R. Blackmore (su questo forum c'è qualcuno che ha preso la sua eredità...).
Non ho mai visto una loro cover band, ma sperò ovviamente che ciò avvenga molto presto.

Attached Image: kod1.jpg

kod1.jpg

 
Top
tattoargento
view post Posted on 20/4/2005, 19:50




La cover band dei Purple esiste dal 1989 e si chiama 60/70.
Il loro batterista tra l'altro si chiama Paolo Sburlati ed è grande amico del mitico
Ian Paice....
il grande Ian difatti ha suonato con i ragazzi del gruppo più volte proponendo il mitico
Made in Japan.
In una di queste occasioni ho avuta la fortuna di conoscerlo e di ricevere in regalo una delle sue bacchette.
Era il 2002 ed ho assistito allo show dal palco ed è stata un'esperienza indimenticabile.
Ho tutto il reportage fotografico di quella serata e se interessa lo metterò a disposizione della galassia....
.....ringrazio Streghetta per le delucidazioni sull'invio delle foto.....

ps: Ho un amico che ha visto in anteprima Ti piace Hitchcock a Bruxelles.....
il Darione ha colpito ancora.....

il sito dei 60/70 è http://web.infinito.it/utenti/d/deeppurple...curriculum.html
 
Top
14 replies since 4/12/2004, 17:18   200 views
  Share