Settimana DRACULA 3D

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Argento
view post Posted on 18/11/2012, 15:57




Non inizia sotto i migliori auspici ; la crisi nel settore con la chiusura di molte sale , le critiche e ultim'ora Dario si è ammalato.. una news che ha confermato V. Cabello a "Quelli che..comunque vi riportiamo le ultime news salvo imprevisti..
http://witchstory.weebly.com/dracula-3d.html
 
Top
ombre.nere
view post Posted on 18/11/2012, 16:29




Infatti doveva essere ospite della trasmissione , ma cosa è successo ?
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 19/11/2012, 09:39




Succede che gliela stanno "tirando" da tutte le direzioni..Non piace ai giornalisti
Dracula 3D, clamoroso flop di Dario Argento
 
Top
3mater
view post Posted on 19/11/2012, 12:26




A parte l'anteprima ad inviti del 21, sapete se il 22 ci sarà una prima con la partecipazione del cast e se sarà possibile partecipare?
 
Top
Giordani
view post Posted on 22/11/2012, 13:54




No a parte il 21 e il 20 con la partecipazione di parte del cast e i vincitori di facebook.
Ieri è andata alla grande tantissima gente molto soddisfatta della pellicola..come dire non fidatevi mai di quello che dice la gente o scrive , ma commentate voi stessi con i vostri occhi..ecco un video:
Gio
Video
 
Top
3mater
view post Posted on 22/11/2012, 14:08




Io andrò stasera così potrò finalmente giudicare con i miei occhi. ;)
 
Top
57airipsuS
view post Posted on 22/11/2012, 18:59




Io attendo con ansia i vostri commenti positivi. Voglio leggere i pensieri di tutti. Le recensioni di Francesco Argentpo, di Streghetta, di Alex Argentiano di giordani...ecc...
Voglio vedere cosa i loro occhi vedranno di diverso dai miei.
Perchè anche l'anteprima italiana è finita. Le recensioni cominciano a essere molte e tutte negativissime.
Giudicherò con i miei occhi ma dire che tantissima gente era soddisfatta è una presa in giro.
Aspetto con ansia il vostro pensiero, perchè non l'ho letto con la terza madre, non l'ho letto con giallo ma ora lo pretendpo...
 
Top
Pelts
view post Posted on 25/11/2012, 14:54




Visto ieri sera: secondo me è un film riuscito in parte ; buone le atmosfere, l'ambientazione, il 3D che si fà valere per tutto il film a differenza di altri prodotti in cui si nota solo in determinate sequenze, musica cosi cosi , recitazione accettabile, effetti computerizzati buoni a parte la locusta e il treno.
Eppure a molti è piaciuto e parecchio..
Puntata di Cinematografo da seguire !
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...d88d29be3c.html
 
Top
Hell of the Living Dead
view post Posted on 26/11/2012, 16:13




CITAZIONE (Giordani @ 22/11/2012, 13:54) 
No a parte il 21 e il 20 con la partecipazione di parte del cast e i vincitori di facebook.
Ieri è andata alla grande tantissima gente molto soddisfatta della pellicola..come dire non fidatevi mai di quello che dice la gente o scrive , ma commentate voi stessi con i vostri occhi..ecco un video:
Gio
Video

Ero tra i fortunati dell'anteprima ad inviti del 21 (e nel pomeriggio ho avuto ancora maggior fortuna intervistando a casa sua il Maestro).
A me il film è piaciuto. Avevo letto e sentito peste e corna, da critici, giornalisti, pseudo-giornalisti, blogger, televisioni, radio... La produzione non era stata particolarmente d'aiuto con l'uscita dei teaser con effetti ancora working progress.
Il 3D è fenomenale, probabilmente il migliore che ho visto finora, con una profondità di immagine pazzesca.
La fotografia è una delle cose migliori del film. Ma si sa, Tovoli è Tovoli (magari ad averlo avuto nei precedenti film)...
Gli effetti speciali di Stivaletti sono pochi ma molto buoni, gli effetti digitali sono una delle poche pecche del film. Alcuni sono realizzati bene (come l'effetto 'cenere' dei vampiti uccisi, la civetta, il lupo), per gli altri si poteva e doveva fare di più.
La colonna sonora di Simonetti è ottima, ma in alcuni punti un po' sottotono.
Marta Gastini è incredibile, Rutger Hauer neanche a dirlo. Ma il resto del cast (Kretschmann in primis) mi ha un po' deluso.
Sceneggiatura un po' forzata in alcuni punti e prima parte un po' lenta, ma il film è da vedere (soprattutto prima di dare giudizi). Non è il miglior Argento di sempre, ma è migliore dei suoi più recenti film.
 
Top
giannabrezzi3
view post Posted on 26/11/2012, 19:49




nn so neanche se riusciro a vederlo...
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,772
Location:
dalla casa dalle finestre che ridono

Status:


Che sia migliore degli ultimi film che ha fatto non ho dubbi, anche perché fare di peggio lo trovo molto difficile. Sicuramente mi piacerà di più del Dracula di Coppola, che a parte le donnine nude è una cagata pazzesca. Spero di potermelo gustare anche in 2D, visto che il 3D non riesco proprio a reggerlo.
 
Top
10 replies since 18/11/2012, 15:57   296 views
  Share