"Istrice", il nuovo video horror dei Subsonica, girato a Torino pensando ad Argento..

« Older   Newer »
  Share  
3mater
view post Posted on 10/2/2011, 17:58




A pochi giorni dall'uscita di "Istrice", primo singolo ufficiale di "Eden", il nuovo disco previsto per martedì 8 marzo, i Subsonica lanciano il video del brano girato da Cosimo Alemà. Un vero e proprio film horror: le immagini raccontano di una giovane donna che, dopo un incontro 'paranormale', subisce una trasformazione che la cambierà in modo terrificante ed irreversibile.

l video di "Istrice" è stato girato in larga parte a Torino, città protagonista del brano: "Che Torino vestita di horror fosse bella, ce l'aveva già fatto capire Dario Argento. E in più di una occasione, 'Profondo rosso' su tutte Ma toccare con mano l'atmosfera che si crea tra lampioni e portici, quando scorre del sangue, c'è qualcosa di acquattato nel buio e le cose si mettono tendenzialmente male, su una nostra canzone è una sensazione incredibile.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo502830.shtml

IL VIDEO:
www.youtube.com/watch?v=DcxF1vYTb7g&feature=player_embedded
 
Top
kola
view post Posted on 10/2/2011, 22:27




se parliamo di horror nel panorama musicale moderno è un dovere citare Lady gaga.
Non in modo cosi forte come i subsonica ma anche lei ha incluso elementi horror nei suoi video e performance.
Nel suo ultimo tour si immerge in una fontata di sangue per poi cantare per parte dello show sporca di sangue,oppure in una performance del 2009 su mtv ha simulato il suo suicidio...ma basta anche vedere nei suoi video come sia ricorrente l'elemento della morte...avvelena e uccide i suo amanti

image
 
Top
1 replies since 10/2/2011, 17:58   94 views
  Share