INFERNO, 4 MOSCHE, PROFONDO ROSSO

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 12/1/2011, 22:06




So che ci sono già altri topic aperti, ma sono tutti spezzettati, alcuni riportano notizie vecchie di mesi, con conferme, smentite, ecc, quindi apro questo nuovo post dove vorrei sapere qualcosa di definitivo sui 3 titoli sopra citati, facendo ordine con quelle che sono state le notizie nell'ultimo anno.

4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO : saranno due anni che si parla di uscite ufficiali ; una è stata smentita a pochi giorni dalla pubblicazione ; poi, mesi fa, sembrava che ne uscisse un'altra edizione, stavolta tutta italiana, poi nessuno ne ha più parlato. Notizie a proposito ?

INFERNO : si era parlato , più di 6 mesi fa, di un'edizione 2 dvd già ordinabile da Thrauma, con copertina orrbibile (quella con la nuotatrice nuda) , ed in seguito di un'altra edizione, con copertina classica.
La prima mi risulta essere uscita, è un doppio dvd inglese , vorrei però sapere se ha l'audio italiano e soprattutto i sottotitoli italiani nei tantissimi contenuti speciali : perchè nessuno ha più detto niente ???!!!
E l'altra edizione, quella sempre a 2 dvd, sempre con un sacco di speciali, con copertina classica, made in Italy? che fine ha fatto ? risulta ancora in "prossima pubblicazione"...ma anche in questo caso, perchè nessuno ne ha più parlato ???!!!

Infine, una nuova edizione in 2 dvd di Profondo Rosso, anche questa inglese, con nuovi contenuti speciali ; sembra che sia già uscita, ma l'audio e i sottotitoli (degli speciali) come sono ?
E gli speciali sono davvero inediti e nuovi ?
Perchè nessuno ne ha più parlato ???!!!

Spero finalmente di avere qualche risposta !
 
Top
kola
view post Posted on 13/1/2011, 16:38




4 mosche: il dvd italiano non è uscito e probabilmente non uscirà mai a causa di problemi legali spiegati piu volte dallo stesso dario argento ma anche dal suo collaboratore luig cozzi;in america c'è però un ottima edizione che contiene anche la traccia italiana..cercandola si trova pure in italia

inferno: io ho acquistato il blu ray inglese ed è assolutamente stupendo...è un edizione speciale che presenta ben 4 Tipi di copertine intercambiabili (quindi se non ti piace la cover basta girarla x avere la loncandina originale);questo contiente traccia italiana e la qualità sia audio che video è perfetta..i contenuti speciali non hanno sottotitoli ma nella maggiorparte di questi argento la nicolodi etc..parlano in italiano. se non mi sbaglio c'è la lingua inglese solo video della conferenza con irene miracle e emerson e nel dvd col documentario.all'interno c'è anche un poster a doppia faccia,un booklet e diverse cards

per quanto riguarda l'altro blu ray non è un edizione italiana ma tedesca..non so dirti altro perchè non l'ho acquistato

profondo rosso:stessa questione del blu ray inglese di inferno
cover intercambiabili,lingua italiana,audio e video ottimi,extra alcuni in italiano altri in inglese,poster doppio,booklet,ottimo blu ray
 
Top
Giordani
view post Posted on 14/3/2011, 17:00




CITAZIONE
profondo rosso:stessa questione del blu ray inglese di inferno
cover intercambiabili,lingua italiana,audio e video ottimi,extra alcuni in italiano altri in inglese,poster doppio,booklet,ottimo blu ray

Nell'edizione americana, tra gli inserti troviamo due videoclip: il nuovo dei Goblin , diretto da Luigi Pastore e quello più datato dei Daemonia , diretto da Sergio Stivaletti.
Gio
 
Top
nannu
view post Posted on 28/3/2011, 22:27




4 mosche è stato bloccato dallo stesso Dario e dal fratello Claudio, in quanto possessori dei diritti d'autore. La copia che stava per essere distribuita sul mercato italiano era totalmente priva di autorizzazione. In pratica è tutta una questione di soldini. Vi consiglio comunque l'ottima edizione Usa facilmente rintracciabile in molti siti on-line. L'immagine è pulita, la traccia audio è anche in italiano e il finale è integrale (rispetto alle copie estere).
 
Top
aldoroller1
view post Posted on 20/4/2011, 12:37




ciao kola sono aldoroller
io lo sapevo la storia del dvd quattro
mosche di velluto grigio e stato bloccato
dagli avocati del regista di dario argento
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
4 replies since 12/1/2011, 22:06   192 views
  Share