Goblin - Roller Nuovo Video

« Older   Newer »
  Share  
Truegoblinfan
view post Posted on 28/7/2010, 22:20 by: Truegoblinfan




QUOTE (Back To The Future @ 2/7/2010, 16:11)
QUOTE (winslow @ 1/7/2010, 19:50)
Sì, quoto pure io, però bisogna accontentarsi, purtroppo per rivedere insieme i fab four + 1 (maurizio) bisognerà aspettare chissà quanti altri anni.
I Goblin con questa formazione sono decisamente meglio di niente, no ?
Spero di rivederli presto live anche in Italia, ma più che altro io attendo con impazienza un nuovo CD di inediti.

Ciao winslow,
se non erro ci siamo visti al nostro concerto di Foligno al Dancity Festival a giugno 2009 e ci siamo fatti anche una foto.
I tuoi pensieri su di noi sono rispettabilissimi ma, dire che questa nuova formazione è "meglio di niente", è una cosa inaccettabile e te la potevi risparmiare. Io e Claudio siamo stati i fondatori dei Goblin e, qualsiasi cosa faremo, sarà sicuramente ad alto livello ( considera che il 95% dei brani dei Goblin sono stati composti da me e da Claudio, anche se poi li abbiamo firmati tutti per solidarietà artistica).

solo per dovere di precisione,
saluti,
Massimo ( Max ) Morante ....alias BTTFuture

Ciao a tutti!

Mi permetto di intervenire un po.

Per me la mancanza di Fabio e Agostino nel nuovo gruppo e una cosa molto dolorosa percio sopporto quello che ha scritto winslow. Non diro di piu perche sento il bisogno di aver rispetto per le diverse personalita di tutti i musicisti dei storici Goblin.

Ho visto i nuovi video, e naturalmente bello che Massimo e Maurizio son stati finalmente girati da un regista professionale. Il Maestro Simonetti, solo o con i Daemonia, credo non ha avuto problemi con video ufficiali. Che riguarda le musiche e la esecuzione in particolare, beh, diciamo che son diversi dal Goblin precedente. Personalmente mi piace quello che ho sentito in tutti i cinque concerti dei Goblin nel anno scorso di piu. Ma e un questione di gusto e non tocca Massimo e Maurizio.

Massimo, ti voglio augurare tutto il bene e successo con Claudio, Maurizio, Titta e Bruno. Se mi puoi capire, per me pero Fabio e stato un fondatore del gruppo come tu e Claudio fin dal inizio (1973, la nascita del mitico materiale dei futuri Cherry Five e la progressione nelle sale d'incisione nel 1974 che vi ha portata a Profondo Rosso). Non c'era mai un altro bassista per il gruppo storico. Ti prego di non perdere il contatto con Fabio ed Agostino se puoi visto che col tempo e stato possibile un riunione con Claudio. Grazie per il tuo comprendimento.

Ringrazio i Goblin per il magico mini-tour di 2009. Aspetto anch'io nuovo materiale dalla nuova vecchia formazione.

Saluti da Mosca!
 
Top
26 replies since 29/6/2010, 17:43   675 views
  Share