Goblin - Roller Nuovo Video

« Older   Newer »
  Share  
suzzzy
view post Posted on 30/6/2010, 20:14 by: suzzzy




CITAZIONE (Vizio @ 30/6/2010, 20:24)
Si Winslow, sicuramente il buon Tani si è un po'.. "contenuto"... (l'ho sentito dal vivo con i Daemonia ed è davvero forte).... ma secondo me in alcuni gruppi musicali (e mi riferisco particolarmente ai Goblin, agli ELP ed agli Iron Maiden) c'è una speciale alchimia che si crea solo quando ci sono gli elementi giusti.
Per i Goblin la vera alchimia magica riesce con il quartetto Marangolo, Morante, Pignatelli, Simonetti (e con Guarini ed un po' anche quando c'è stato Walter Martino).

I Goblin con Previtali e Tani, non me ne vogliano gli interessati, per quel poco che ho potuto sentire a me non convincono in quel contesto.... non riesco a capire se sono Goblin versione "Daemonia" o se sono Daemonia versione "Goblin".
In particolare per la batteria, quando parlo di sound non mi riferisco solo alla "timbrica" dello strumento, ma parlo dello stile, del tocco. Se è vero, come è vero, che il Marangolo di NHS e BTTG "suona" diversamente da quello degli anni 70, è anche vero (a mio modestissimo e personalissimo parere) che nessun'altro saprà far girare il motore ritmico dei Goblin come lui.

Avrebbe potuto avere maggior senso, secondo me, un coinvolgimento di Walter Martino.....

Quoto parola per parola!!!
 
Top
26 replies since 29/6/2010, 17:43   675 views
  Share