NUOVE RISTAMPE IN LP DI PROFONDO ROSSO & SUSPIRIA

« Older   Newer »
  Share  
sangonetto
view post Posted on 7/2/2010, 09:59




PROFONDO ROSSO ( Btf - AMSLP 10 )

A 35 anni dalla prima uscita, dal primo Febbraio 2010 uscirà una nuova ristampa in vinile di Profondo Rosso, un'occasione da non perdere per tutti i collezionisti, i fans dei Goblin e del Capolavoro di Dario Argento. Questa ristampa, oltre a riprodurre fedelmente la primissima versione del 1975 (è stata stampata presso la stessa tipografia dell’epoca) contiene due extra imperdibili:



1) Il vinile è colorato con spruzzi di sangue!!

2) Eccezionale poster con misure 66 cm x 66 cm curato da Roberto Attanasio, uno dei maggiori collezionisti mondiali dei Goblin. Il poster, oltre a contenere la cronistoria della colonna sonora di Profondo Rosso nonché dei rari articoli d’epoca contiene un elenco dettagliatissimo di tutte le uscite mondiali mai pubblicate di Profondo Rosso con tutte le immagini (oltre un centinaio!!) dei rispettivi prodotti.
Si tratta di una special edition a tiratura limitata (666 copie, ovviamente) e la distribuzione sarà esclusiva della BTF srl.

SUSPIRIA ( Btf - AMSLP11 )

Suspiria avra' la riproduzione originale , con la copertina singola e la busta interna apribile con il logo dei Goblin che si solleva ( Pop - Up ) e il vinile nero a 180 Gr.

WWW.BTF.IT
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 10/2/2010, 00:18




ciao sangonetto sono aldoroller
io sono andatoa vedere su btf e
o visto i due lp di profondo rosso
supiria mi sono piacciuti molto
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 13/2/2010, 10:30




Uhm...che fantasia la btf, 666 copie...per noi che abbiamo il logo del diavolo...eheheh...
 
Top
aldoroller1
view post Posted on 17/3/2011, 18:41




ciao back to the future sono aldoroller
mi e'piacciuto molto il logo dei goblin
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller8
view post Posted on 23/7/2011, 00:23




ciao back to the future sono aldoroller
e bellissmo il logo dei goblin
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
4 replies since 7/2/2010, 09:59   145 views
  Share