Domanda

« Older   Newer »
  Share  
Pietro2010
view post Posted on 16/12/2009, 09:18




Ciao, ho una domanda, ho visto che Nocturno aveva fatto, ai tempi dell'uscita del Cartaio, un dossier su tutti i film di Dario Argento, qualcuno potrebbe dirmi cosa contiene concretamente? Tra l'altro, contiene qualcosa sulla prima stesura della sceneggiatura di Trauma (scritta da Romoli, con una mano di Ferrini credo)? M'interesserebbe trovare più informazioni su quella prima stesura, su cosa contiene, ecc. Se qualcuno può rispondermi, gliene sarei tanto grato!
 
Top
kola
view post Posted on 16/12/2009, 22:27




nel dossier c'è molto materiale interessante..infatti contiene alcune curiosità sui film realizzati e parla anche di proggetti pensati o abbandonati...(come occhiali neri,tre gattini ciechi,occhiali neri,la prima versione de la terza madre,phenomena 2,etc..)
 
Top
Pietro2010
view post Posted on 17/12/2009, 09:51




Grazie tanto Kola per la tua risposta. Sembra in effetti interessante, quindi me lo compro. Sai per caso se si possono trovare informazioni su quella prima stesura di Trauma scritta da Romoli in altre fonti (in uno dei tanti libri dedicati ad Argento per esempio...?)?
 
Top
Pelts
view post Posted on 13/2/2010, 22:45




CITAZIONE
tre gattini ciechi

Di questo singolare progetto nn avevo mai fatto caso o forse ho letto cn troppa fretta.
Grazie.
 
Top
3 replies since 16/12/2009, 09:18   69 views
  Share