Incontro con Asia Argento

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Argento
view post Posted on 17/10/2009, 13:32




19 ottobre ore 17, 30 incontro
Asia Argento Onedreamrush Festa Del Cinema Teatro Studio

Attrice, sceneggiatrice, regista: figura importante della cinematografia italiana, ma anche di quella internazionale, figlia d'arte, ma autonoma come personalità, Asia Argento incontrerà il suo pubblico e racconterà qual è la sua idea di cinema moderno.
V.M.18 Anni
Biglietti Sold Out !

Attached Image: festa_del_cinema_di_roma_2007_asia_argento_presenta_la_terza_madre_48677.jpg

festa_del_cinema_di_roma_2007_asia_argento_presenta_la_terza_madre_48677.jpg

 
Top
paul corvino
view post Posted on 17/10/2009, 20:15




Ciao! Mi sapete dire dove si tiene il Festival?
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 18/10/2009, 08:12




All'Auditorium di Roma durante la Festa Del Cinema
http://www.romacinemafest.it/romacinemafest/
Ciao!
 
Top
Streghetta_Marina
icon7  view post Posted on 20/10/2009, 13:45




un momento della serata....

Attached Image: 19102009411_001.jpg

19102009411_001.jpg

 
Top
gigi_argento
view post Posted on 22/10/2009, 00:58




e allora...allego ankio :P

image
image

voi ci credete? io no...
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 22/10/2009, 12:15




ciao francesco argento sono aldoroller
come'andata l'incotro con asia argento
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Sarah Mandy
view post Posted on 22/10/2009, 17:38




CITAZIONE
voi ci credete? io no...

Non ci crediamo perchè non si vede un bel niente..comunque grazie di essere venuti.
A presto!
 
Top
gigi_argento
view post Posted on 22/10/2009, 18:56




CITAZIONE (Sarah Mandy @ 22/10/2009, 18:38)
CITAZIONE
voi ci credete? io no...

Non ci crediamo perchè non si vede un bel niente..comunque grazie di essere venuti.
A presto!

[QUOTE=Sarah Mandy,22/10/2009, 18:38]
[QUOTE]
voi ci credete? io no...
...
image
 
Top
Sarah Mandy
view post Posted on 12/11/2009, 14:24




Ben ritrovati ecco la mia ultima news: :fantasma:
http://www.bluewin.ch/it/index.php/72,1953.../entertainment/
S.M. :scheletro: :scheletro:
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 29/12/2009, 14:33




Com’è tenera Asia Argento in versione familiare. L’enigmatica attrice a Capri ha abbandonato il suo cliché abituale di bella e dannata per vestire gli abiti della perfetta mammina nel backstage delle giornate di cinema di Capri Hollywood dove sarà presentato il film che la vede protagonista, “Diamond 13”. Asia ha guidato la sua famigliola alla scoperta delle bellezze dell’isola, luoghi che conosceva da bambina e che ha voluto fare apprezzare a suo marito, il regista produttore italo-americano Michele Civetta ed il suo secondogenito Giovanni nato dal suo secondo matrimonio. Una lunga passeggiata che è continuata con il piccolo Nicola in braccio al papà, fino alla terrazza di Tragara, con vista sui Faraglioni che fiancheggia l’albergo dove solitamente soggiornava con i suoi genitori Dario Argento e Daria Nicolodi quando trascorreva con loro le vacanze sull’isola. Itinerario caprese anche per Maria Grazia Cucinotta e per Mariah Carey che è arrivata a Capri con uno yacht privato e si è fiondata a Villa Verde per gustare una pizza napoletana doc e dove è stata accolta da un fuori programma, un siparietto canoro dedicato a Mariah con i solisti della band del Maestro Morelli che si trovavano nel locale, e che hanno cantato a cappella per Mariah uno dei suoi pezzi culti “I’ll be there”.

Attached Image: 932.jpg

932.jpg

 
Top
Sarah Mandy
icon12  view post Posted on 23/5/2012, 16:04




La Diva a Cannes Toccata e Fuga!!!
Video
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 23/5/2012, 23:15




Almeno stavolta la recitazione è sembrata all'altezza.
Su TU STYLE già il il servizio e l'intervista ad Asia da Cannes.
Ciao
 
Top
Drugstore
view post Posted on 25/5/2012, 21:30




Stanno cercando di spacciarlo per un film 'serio', che rispetta le origini letterarie del personaggio eccetera...il primo a dire queste cose è lo stesso Dario Argento. Mi dispiace doverlo contraddire, non ho idea del perché lo faccia, ma il film non ha nulla a che vedere col libro. Anzi, secondo me queste dichiarazioni sono fuorvianti perché creano un certo tipo di aspettativa che non deve esserci. Dracula si trasforma in cavalletta, in gufo, in sciame di mosche, quando mai l'ha fatto nel libro?

Però, avete presente le attrazioni 3D di Disneyland ? Ecco, immaginatevele in chiave horror e allungate a un'ora e mezza! Questo è Dracula 3D, intrattenimento allo stato puro. Anche la recitazione, fintissima, ricorda quella di un'attrazione da parco, o di un videogioco se vogliamo. Ma è giusto, non bisogna concentrarsi sui personaggi, ma sull'azione!
 
Top
Sarah Mandy
view post Posted on 4/10/2013, 21:05




ANSA.it > Regioni > Piemonte > News Asia Argento gira a Torino
Ciak da regista
Indietro Stampa Invia Scrivi alla redazione Suggerisci ()
- Ciak in Piemonte a partire da lunedì 7 ottobre per "Incompresa" terzo film da regista di Asia Argento dopo "Scarlet Diva" (2000) e "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" (2004). Ambientato nel 1984, il film ha come protagonista una bambina di 9 anni (Giulia Salerno) che chiede di essere amata dai suoi genitori (Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko).

"Incompresa" - che conta sul sostegno di Film Commission Torino Piemonte - è una coproduzione italo-francese. (ANSA).

Attached Image: 2abdec39ebf4b10832bff01722db0ca7

2abdec39ebf4b10832bff01722db0ca7

 
Top
13 replies since 17/10/2009, 13:32   243 views
  Share