Profondo Rosso 3D, Dario Argento mette in cantiere un remake del suo capolavoro

« Older   Newer »
  Share  
dark briska
view post Posted on 3/7/2009, 12:18




dario argento sembra stia pensando ad un autoremake in 3d...
staremo a vedere...

http://tv.repubblica.it/copertina/argento-...-3d/34673?video

 
Top
nannu
view post Posted on 3/7/2009, 13:50




Sarà vero? ma voi cosa ne pensate?
 
Top
wolf181
view post Posted on 3/7/2009, 14:06




Per amor di Dio, questo no, dai...
Vorrebbe proprio dire che stiamo raschiando il fondo all'inverosimile.
 
Top
nulLA23
view post Posted on 4/7/2009, 00:14




beh è un'idea intelligente.
Spero che il 3D sia ben curato...e che il film non sia esattamente una copia dell'originale...
Comunque ora penso al cast...Daria potrebbe essere sostituita da Asia forse a parer mio sarebbe la cosa più giusta...per l'altro attore principale invece non ho idee...boh...magari jhonny depp?
:fantasma: :fantasma:
secondo me nannu dario ci sta pensando...se l'ha detto vuol dire che è vero...
:streghe:
 
Top
nannu
view post Posted on 4/7/2009, 01:05




Beh ma infatti metto in dubbio proprio ke l'abbia detto...non mi sembra da lui...
e poi ke senso ha fre il remake di un giallo? Sappiamo già come va a finire...
Oppure vuole fare un'operazione alla Psycho di Van Sant (copia conforme)?
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 4/7/2009, 08:32




QUOTE (wolf181 @ 3/7/2009, 15:06)
Per amor di Dio, questo no, dai...
Vorrebbe proprio dire che stiamo raschiando il fondo all'inverosimile.

concordo!

spero bene que Dario non gira questo remake di un capolavoro...



QUOTE (nulLA23 @ 4/7/2009, 01:14)
Daria potrebbe essere sostituita da Asia forse a parer mio sarebbe la cosa più giusta...

o una Daria CGI come in "La Terza Madre"! :pianto.GIF:
 
Top
kola
view post Posted on 4/7/2009, 10:01




CITAZIONE (nulLA23 @ 4/7/2009, 01:14)
beh è un'idea intelligente.
Spero che il 3D sia ben curato...e che il film non sia esattamente una copia dell'originale...
Comunque ora penso al cast...Daria potrebbe essere sostituita da Asia forse a parer mio sarebbe la cosa più giusta...per l'altro attore principale invece non ho idee...boh...magari jhonny depp?
:fantasma: :fantasma:
secondo me nannu dario ci sta pensando...se l'ha detto vuol dire che è vero...
:streghe:

infatti daria nicolodi sarà sostituita da asia...l'ha detto anche argento al quotidiano la republica. comunque mi sebra un'idea molto convincente,anche piu convincente di giallo e poi è il modo di argento di rinnovarsi.
..le musiche invece,sempre se il proggetto andrà in porto,saranno curate da claudio simonetti e quindi dai demonia,e di questo sono contento
 
Top
Agatone_Papa
view post Posted on 4/7/2009, 11:07




Tristessa...
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 4/7/2009, 11:23




CITAZIONE (Agatone_Papa @ 4/7/2009, 12:07)
Tristessa...

Una vecchia conoscenza di questo forum ormai invaso!!! Ti quoto Aga!!
 
Top
Giordani
view post Posted on 4/7/2009, 12:12




Un operazione al Van Sant non quadra ; quello intanto era un copia del capolavoro di Sir. Alfred in bianco e nero è passato al colore; johnny Deep stà bene con Tim Burton..la novità piacevole è proprio il tridimensionale , una novità assoluta x il cinema di Argento ; ormai stanno prendendo piede ovunque queste trovate tecnologiche ; pensate che bella la scena del pupazzo che và incontro a Giordani in 3D.. :39.GIF:
:39.GIF: GIO
 
Top
kola
view post Posted on 4/7/2009, 12:53




CITAZIONE (Giordani @ 4/7/2009, 13:12)
Un operazione al Van Sant non quadra ; quello intanto era un copia del capolavoro di Sir. Alfred in bianco e nero è passato al colore; johnny Deep stà bene con Tim Burton..la novità piacevole è proprio il tridimensionale , una novità assoluta x il cinema di Argento ; ormai stanno prendendo piede ovunque queste trovate tecnologiche ; pensate che bella la scena del pupazzo che và incontro a Giordani in 3D.. :39.GIF:
:39.GIF: GIO

novità assoluta per argento ma soprattutto per il cinema italiano e europeo......di film 3d ne sono stati fatti pochissimi e tutti made in U.S.A. ...vuoi mettere un bel thriller di dario argento in 3d con un concerto di anna montata in 3d(??!!!??!!)
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 4/7/2009, 13:55




un nuovo thriller di Dario in 3D,si!

ma un remake :pace: :19.GIF: di "Profondo rosso" 3D.... :19.GIF: :19.GIF:
 
Top
kola
view post Posted on 4/7/2009, 15:09




comunque penso che avremo qualche conferma giovedi,dopo il traffic film festival di torino dove proietteranno profondo rosso e ci sarà la presenza di dario argento,di claudio simonetti e dei daemonia,quindi dei diretti interessati
 
Top
nulLA23
view post Posted on 4/7/2009, 20:34




mi fa un po' sorridere chi storce il naso...
tanto ogni cosa che fa Dario oramai per tutti è sbagliata fin dall'inizio...
facciamogli fare i film
vediamoli
e poi critichiamo pure no?
Dario sta sfruttando il momento... :fantasma: :fantasma: ecco il motivo secondo me del remake di profondo rosso...
è un film che già è stato fatto
e che quindi occuperà Dario solo dal punto di vista della difficoltà 3d....
Scrivere un nuovo script , trovare tutti i tecnici e girarlo in 3d sarebbe stata un operazione troppo lunga...
C'è bisogno di fare 3d ora , sfruttare il momento...

 
Top
VELLUTO GRIGIO
view post Posted on 4/7/2009, 20:52




Non sono affatto d'accordo...DARIO ARGENTO.Non deve seguire la massa...ma deve fare cio' che gli altri non fanno....altrimenti e uno come tanti..deve distinguersi...perche non prende per esempio OCCHIALI NERI..la sceneggiatura e la storia ambientata a VENEZIA.. era una cosa molto interessante...e magari con una storia diversa...ma rifare un remake di un giallo ..mi pare che serva a ben poco...
 
Top
78 replies since 3/7/2009, 12:18   1216 views
  Share