La Terza Madre, La più bella regna a Roma...

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
view post Posted on 22/11/2005, 14:53




Ora che la notizia è certa apro un thread sul nuovo film di Dario Argento, dopo l'arrivo del finanziamento da parte di Major u.s.a, alla faccia di chi diceva che non sarebbe mai potuto accadere, visto i tempi cinematografici che corrono..
Sarà sulla falsariga di Suspiria e Inferno, ovviamente ora Dario sceglierà presto la protagonista, che difficilmente sarà italiana, comunque chi si interessa ai Casting si faccia avanti...intanto detto tra di noi..chi vorreste? Ania Pieroni è da scartare, ..io ci avrei visto bene Chiara Pavoni, trall'altro guardando la sceneggiatura ci sarebbe un prologo nel Medioevo, quindi in costume che esordirebbe in un suo film dopo tante collaborazioni teatrali e non, però è italiana, almeno che Dario non cambi idea, lo fà spesso.non è da escludere un rientry di Daria Nicolodi, collaboratrice alla stesura anche del terzo capitolo, non come protagonista .. una notizia quasi certa che ancora Claudio Simonetti farà le musiche.
Tra le locations si parla di bellissime chiese romane...
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

user posted image

Edited by Folletto Argento - 22/11/2005, 15:01
 
Top
Monica_Ranieri
view post Posted on 22/11/2005, 22:48




Mi candido volentieri... sicuramente sono esperta visto il mio passato.....faccio presente di conoscere bene Roma.... pur non vivendoci.....
 
Top
t0n1
view post Posted on 23/11/2005, 23:01




folletto, ma la + crudele delle 3 non era mater tenebrarum che regnava a new york???
 
Top
t0n1
icon2  view post Posted on 25/11/2005, 10:25




topic sostituito repentinamente, eh? smile.gif
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/11/2005, 21:39




Hai perfettamente ragione Ton1, ma sono stato male (trall'altro ho saltato l'appuntamento coi Dressed e mi scuso...) e ho fatto un pò di confusione. ..poi la webmaster ha sistemato la cosa.
Comunque tra gli articoli letti, anche sui quotidiani, riguardanti LA TERZA MADRE, Mater Lachrimarum viene "considerata" bella e crudele allo stesso tempo.
Poi mi correggo, sarà una produzione italo-europea e il film sarà girato in inglese; Dario ha affermato che sarà qualcosa di veramente scioccante ed afferma che in Italia fare film politici, come x esempio quello di Joe Dante, è praticamente impossibile.
"La Terza Madre" sarà anche un film "terroristico"..

Attached Image: dario_argento.jpg

dario_argento.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 27/11/2005, 13:03




ah che notizia Frenk,il film promette bene e l'aspettiamo tutti con ansia immagino
Monica Ranieri la vedrei bene,ciao Monica!
detto questo condivido le tue proposte di casting circa Daria e la grande Chiara,secondo me fra tutte e due sarebbero adattissime al ruolo in quanto la Nicolodi recita benissimo la parte della lady in black malvagia e pazza,sarebbe perfetta!
Chiara ha un talento naturale e uno stile medioevale in sè(vista anche a teatro insieme ricordi?)che sono caratteristiche ideali per un ruolo come quello
mi piacerebbe pure in questo ruolo Jennifer Connelly oppure vedrei molto bene una grande attrice quale linda Blair
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 29/11/2005, 16:17




io mi candido gratuitamente........ farei bene la parte di qualche macellaio, magari come quello in Inferno che tagliuzza quel poveraccio dopo averlo fatto sbranare dai topi.

ciao raga'

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 30/11/2005, 14:40




eh già paride ti ci vedo bene a fare il pasticciere che fa a fettuccine kazanian in mezzo ai ratti!
ih ih ih.........
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 30/11/2005, 17:45




ah....era un pasticcere? a me pareva un macellaio....comunque..... buon appetito.

ciao Luca

p.s. come va ad Arezzo? c'e' la neve?

ciao da Paride
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 30/11/2005, 18:41




Scusate se mi intrometto..ma non era un venditore di Hot Dog ?! C'è lo vedete un pasticcere o un macellaio con il suo chioschetto a Central Park in piena notte...
A proposito di Kazanian lo sapete che raccontò Dario all'università di quella scena? Che la dovette ripetere molte volte perchè Sacha Pitoeff era ubriaco..insomma si faceva qualche bicchierino di troppo e niente buona la prima...ma tante volte..quasi quasi è stato un sollievo farlo morire in quel modo
Qui abbiamo sfiorato l'alluvione di Firenze anni 60 con l'Arno ( no Arnò..er ciecato..ih!ih!ih!..) è affiorato pure un cadavere a Torvaianica..ehm!..qui state tutti bene?!..

Edited by Folletto Argento - 30/11/2005, 18:45

Attached Image: 023001016026.jpg

023001016026.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 30/11/2005, 23:52




forte questa frenk,doppio gioco di parole....
hai ragione cmq era un venditore di hot dog,ora che ci penso ricordo che quando lo inquadrano dentro il negozio si vede la scritta fuori hot dog
cmq non si finisce mai de imparà,non sapevo di questo scoop dell'attore briaco che ha causato la ripetizione della scena da girare!

cmq Paride qui la neve non ne ha fatta molta,un pò la settimana scorsa,invece nelle montagne intorno è pieno,i passi degli appennini sono infatti tutti chiusi
e te?la neve dalle tue parti scommetto non mancherà eh?
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 1/12/2005, 11:50




qui siamo tutti congelati, pronti per l'ibernazione.

comunque pasticcini, bistecche e hot dog e' tutta roba buona..........

ciao raga'

Paride

 
Top
Galassia_Argentiana
icon14  view post Posted on 1/12/2005, 14:03




Per la terza madre non mi posso candidare, oggi mi sento più Mater Dissanguarum.. ho fatto il prelievo del sangue...

Attached Image: 311.gif

311.gif

 
Top
ChristianArioli.com
view post Posted on 1/12/2005, 14:28




Sinceramente spero vivamente che questo nuovo film di Argento non sia becero come quelli degli ultimi 15/20 anni ma che torni seriamente ai tempi milgiori (tutti i suoi film prima dell'86) regalandoci, finalmente, un horror come solo lui sapeva fare ! Qualcuno sa dirmi quando partiranno le riprese ?



Sinceramente spero vivamente che questo nuovo film di Argento non sia becero come quelli degli ultimi 15/20 anni ma che torni seriamente ai tempi milgiori (tutti i suoi film prima dell'86) regalandoci, finalmente, un horror come solo lui sapeva fare ! Qualcuno sa dirmi quando partiranno le riprese ?

Grazie !
P.S.
Appoggio Chiara Pavoni !
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 1/12/2005, 23:41




ma diciamo prima dell'87 OPERA è un mio pallino...
 
Top
3207 replies since 22/11/2005, 14:53   63698 views
  Share