Argento gira DRACULA 3D??

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Argento
view post Posted on 18/6/2010, 12:01




Da Taormina sfogo di un Argento felice a metà.In Italia il cinema è morto( come molti degli utenti che hai citato o che vengono solo a leggere ..)non sò se resterò a lungo in questo paese, non ci sono + idee xchè senza soldi non si sperimenta, non si inventa si fanno solo piccoli film in economia, si bada solo al risparmio.
Farò un film in 3D , Dracula protagonista e..
Intanto si consola con le proiezioni di Giallo, almeno di questo si è tolto il sassolino dalla scarpa.
Ciao!

Attached Image: 6486_fuori.jpg

6486_fuori.jpg

 
Top
VELLUTO GRIGIO
view post Posted on 18/6/2010, 12:46






Lo spero che non faccia Dracula..per quanto riguarda il fatto di sperimentare la cosa che mi lascia un po' cosi' e' quando fece i suoi primi film..non credo che i budget erano alti come ora..quindi anche facendo una cosa a costi modici non significa affatto che le idee debbano essere scontate...bisognerebbe partire da un idea originale... e poi si stende una storia...a mio parere .,.poi ovvio che i costi ci sono..ma si puo' fare un capolavoro anche senza il bisogno di tanti finti effetti speciali sopratutto il 3D che a mio avviso lo trovo utile solo nei fim fantastici-fantascienza..ma nell'horror non ci azzeccano a mio avviso
 
Top
3mater
view post Posted on 18/6/2010, 14:23




Più o meno sono le stesse cose già riportate da Francesco:

Cinema: Dario Argento, penso a film in 3D con Dracula protagonista

Messina, 17 giu. (Adnkronos) - Dario Argento e' salito oggi in cattedra al Taormina Film Fest che chiudera' domani con gli incontri con Cristina Capotondi e Colin Firth. Questa mattina, infatti, il regista ha tenuto una lezione di cinema al Palazzo dei Congressi. Argento ha fatto qualche anticipazione sui prossimi progetti:''Sto pensando di girare un film in 3D -ha spiegato- che potrebbe avere Dracula come personaggio principale''. Argento, incalzato anche dalle domande della direttrice artistica Deborah Young, ha parlato a 360 gradi dei suoi film e della situazione cinematografica attuale. ''Penso di essere stato il primo -ha continuato- a girare pellicole sull'horror. Il giallo? E' un genere prettamente italiano e all'interno c'e' qualcosa d'importante, tipo l'uso della macchina da presa e l'uso del colore. Molti mi parlano degli effetti speciali, ma il pubblico ormai non si sbalordisce piu'. Quando devo iniziare a girare un film -ha aggiunto Argento- m'ispiro alla parte oscura di me stesso. Forse e' anche per questo motivo che i miei film hanno un successo che va ben oltre i confini nazionali. Le mie pellicole sono comprensibili a tutti, anche in Giappone e in Sudamerica''. Sulla situazione attuale del cinema il regista ha detto: ''In questi ultimi tempi c'e' un po' di crisi, ci sono pochi finanziamenti e quindi si fanno solo commediole per guadagnare qualche soldino in piu'''. In conclusione, Deborah Young gli chiede se ha intenzione di girare una pellicola in Sicilia. Lui risponde: ''Ancora non ho questo progetto in mente -ha detto Argento- ma io sono assolutamente innamorato di quest'isola, anche perche' ho molti parenti originari di qui''

...ma del resto ormai anche Dario ripete sempre le stesse cose: la macchia nera, il fatto che in Italia ormai si producono solo commedie, etc.. etc...
Speriamo bene con questo 3D......


 
Top
Back To The Future
view post Posted on 18/6/2010, 17:35




Dracula in 3D sarebbe...DDDracula!

Max
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 21/6/2010, 10:03




Un pensierino per la proxima colonna sonora dei Goblin eh!eh!
:gruppo.GIF:
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 9/9/2010, 22:32




Dario Argento sarà oggi ospite alla Mostra di Venezia visibile nella trasmissione Ciak Point con Stefania Rocca su RAI MOVIE..
 
Top
Monica_Ranieri
view post Posted on 10/9/2010, 13:59




Che invidia , lo ha baciato di nuovo. :che.GIF:
Monica
:che.GIF:
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 12/9/2010, 18:10




Lo speciale di Luigi Pastore.

Ciao
 
Top
Pelts
view post Posted on 12/9/2010, 23:38




Dracula 3D si..Dracula 3 D no ?
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 14/9/2010, 19:55




Più si che no in Ungheria..
Intanto dopo Venezia gran finale in giallo con Dario Argento che domenica 19 racconterà le tappe della sua carriera e il suo rapporto con la scrittura. L'incontro è preceduto da una maratona che propone la visione di tre dei film memorabili: 4 mosche di velluto grigio, Profondo rosso e Suspiria.
La Puntata:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...68319c.html?p=0

Edited by Francesco Argento - 15/9/2010, 22:34

Attached Image: Acquisizione%20a%20schermo%20intero%2015052010%201

Acquisizione%20a%20schermo%20intero%2015052010%201

 
Top
witchred
view post Posted on 15/9/2010, 12:26




Intervista

 
Top
VELLUTO GRIGIO
view post Posted on 17/9/2010, 23:51




DRACULA IN 3D NON PER FAVORE!!!!!!!!!!!
 
Top
Streghetta_Marina
view post Posted on 19/9/2010, 23:30




Perchè no dopo un Giallo ci vuole un Horror.. ecco cosa dice Argento che si e’ detto deluso anche della sua ultima esperienza statunitense, il film ”Giallo” mai uscito nelle sale. ”E’ stata un’esperienza disastrosa – ha detto – la peggiore, probabilmente. I produttori americani hanno l’abitudine di estromettere il regista e di prendere tutte le decisioni. Una scelta inspiegabile, quella di non farlo uscire in sala, eppure avevo un cast con attori come Adrien Brody ed Emmannuelle Seigner. Adesso che il film e’ uscito in Dvd – si e’ consolato – chi vuole se lo potra’ vedere a casa, in tranquillita”’. Infine, il regista del brivido ha anticipato i tempi di lavoro del progetto di ”Dracula” in 3D, al quale lavora ormai da parecchi mesi in fase di pre-produzione. ”Comincero’ a girare – ha annunciato – a marzo. Al momento sto lavorando alla sceneggiatura e studiando il 3D, faccio esperimenti e provini. Il 3D va gestito al meglio, altrimenti – ha concluso – e’ facile che sullo schermo diventi piattume”.
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 23/9/2010, 10:05




ciao streghetta marina sono aldoroller
quando sara pronto il film drakula in 3 d
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Streghetta_Marina
view post Posted on 23/9/2010, 12:33




Le riprese iniziano a Marzo 2011 quindi penso per Ottobre - Novembre stesso anno , se tutto và bene è un operazione lunga con il 3D poi..
:31.GIF: :streghe:
 
Top
375 replies since 13/5/2010, 21:06   17374 views
  Share