La Terza Madre .., dvd italiano

« Older   Newer »
  Share  
dark briska
view post Posted on 18/3/2008, 20:19




CITAZIONE (nulLA23 @ 18/3/2008, 17:11)
è la scena in cui il bambino viene martoriato dalla madre...si vede proprio il bimbo con la testa rotta e il cervello di fuori e un braccio tagliato...
cmq devo dire una cosa nella versione originale in inglese il film guadagna molto...inutile dire che il doppiaggio è stato come sempre penoso....

c'è anche l'audio inglese nel dvd?
confermi che la versione che gira sul mulo, è fotograficamente più scura della versione a cinema e in dvd?
 
Top
aldoroller
view post Posted on 18/3/2008, 21:23




ciao dark briska io sono aldoroller
volevo dirti a te dark briska che io
confermo che il dvd la terza madre
e con l'audio in italiano
CIAO
DA ALDOR0LLER
 
Top
nulLA23
view post Posted on 19/3/2008, 01:23




CITAZIONE (dark briska @ 18/3/2008, 20:19)
CITAZIONE (nulLA23 @ 18/3/2008, 17:11)
è la scena in cui il bambino viene martoriato dalla madre...si vede proprio il bimbo con la testa rotta e il cervello di fuori e un braccio tagliato...
cmq devo dire una cosa nella versione originale in inglese il film guadagna molto...inutile dire che il doppiaggio è stato come sempre penoso....

c'è anche l'audio inglese nel dvd?
confermi che la versione che gira sul mulo, è fotograficamente più scura della versione a cinema e in dvd?

credo di no, io nn ho quel dvd...
cmq la versione del mulo è orribile...molto + scura...
 
Top
aldoroller
view post Posted on 19/3/2008, 08:27




ciao nuILA23 io sono aldoroller
volevo chiedeti a te nuILA23
che cosa vuold dire la veersione del mulo
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
nulLA23
view post Posted on 19/3/2008, 13:32




CITAZIONE (aldoroller @ 19/3/2008, 08:27)
ciao nuILA23 io sono aldoroller
volevo chiedeti a te nuILA23
che cosa vuold dire la veersione del mulo
CIAO
DA ALDOROLLER

con versione del mulo intendo la versione che si scarica dal programma emule :fantasma:

Attached Image: VB_DarioAsiaMassimo.jpg

VB_DarioAsiaMassimo.jpg

 
Top
aldoroller
view post Posted on 19/3/2008, 15:14




ciao folleto argento io sono aldcoroller
volevo dirti a te folletto argento che io
dal 10 11 aprie vado a comperare il dvd
la terza madre
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 19/3/2008, 15:20




CITAZIONE
ciao folleto argento io sono aldcoroller
volevo dirti a te folletto argento che io
dal 10 11 aprie vado a comperare il dvd
la terza madre
CIAO
DA ALDOROLLER

Grande Alduzzo ma non te ne sono bastati 2 ?..
Agli Extra penso io..
Chi vuole mangiare il ragazzo ?
Si forte..si forte!..
Tutti a Fregene!!!!

Attached Image: gallery47536.jpg

gallery47536.jpg

 
Top
aldoroller
view post Posted on 19/3/2008, 15:34




ciao folletto argento io sono aldorloller
volevo dirti ate folletto argento ai ragione
tu folletto argentio si mi bastano due ti
prometto che scrivero una sola email
CIAO
DAA ALDoROLLER
 
Top
nulLA23
view post Posted on 19/3/2008, 17:10




CITAZIONE (Folletto Argento @ 19/3/2008, 15:20)
CITAZIONE
ciao folleto argento io sono aldcoroller
volevo dirti a te folletto argento che io
dal 10 11 aprie vado a comperare il dvd
la terza madre
CIAO
DA ALDOROLLER

Grande Alduzzo ma non te ne sono bastati 2 ?..
Agli Extra penso io..
Chi vuole mangiare il ragazzo ?
Si forte..si forte!..
Tutti a Fregene!!!!

tutti a fregene a fare castelli!!!!!
poi se magari esce pure un film...tanto meglio;)

Attached Image: VB_asiaMassimo02.jpg

VB_asiaMassimo02.jpg

 
Top
kola
view post Posted on 23/3/2008, 18:21




ragazzi ma a quale edizione dovrebbe corrispondere questa cover........mi è arrivata con 1email di publicità cn i virus.......con tanti altri film..tutti in lingua inglese(giorgia rule,hostel 2,planet terror,ecc...)
.............ormai con le condizioni del mio pc me ne arrivano a piu nn posso... :|




 
Top
Giordani
view post Posted on 24/3/2008, 18:36




Caro Kola , l'email con la pubblicità non le prendere mai in considerazione.
In attesa del 9 Aprile ricordiamo che:

Idealmente la sceneggiatura de "La terza madre" nasce nel periodo immediatamente successivo alle riprese de "Il Cartaio". Argento già progettava l’ultimo capitolo della trilogia delle Tre Madri e, rinchiudendosi in una casa al mare, aveva cominciato ad abbozzare una storia e una parte della sceneggiatura.

Successivamente, però, la stesura della sceneggiatura definitiva, di circa un centinaio di pagine ,viene portata avanti dallo stesso Argento, in collaborazione con Jane Anderson e Adam Gierasch (conosciuti in America, durante la lavorazione di "Masters of horror"), con il suo collaboratore Walter Fasano e Simona Simonetti, sorella del musicista Claudio.

Le riprese, nonostante il film sia ambientato solo a Roma, sono avvenute in tre città: a Roma, a Torino (nel cosiddetto "quadrilatero romano") e a Terni (negli studi di Cinecittà). Sono durate circa due mesi, fino alla metà di dicembre 2006.

Il film è caratterizzato da atmosfere cupe, una fotografia scura ed inquietante e moltissimi interni, soprattutto in musei, pinacoteche (in primis, l'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino), chiese, abbazie, case antiche.
L'urna che si vede nel film contiene un pugnale, una veste sacrificale e tre feticci demoniaci.

Durante le riprese si è assistito all'ingresso di tre uomini travestiti da demoni che indossavano tute con finte muscolature, guanti riproducenti mani con artigli e maschere di teschi con pezzi di carne.

Il lungo piano sequenza senza stacchi del film è stato provato a lungo, un sabato pomeriggio, con le macchine da presa spente, per poi essere realizzato il lunedì successivo. E’ stato girato ben cinque volte, viste le evidenti difficoltà tecniche incontrate. Soprattutto a livello di fotografia ed illuminazione. Delle cinque, quella che sembrava la più perfetta è, però, stata eliminata, per un inconveniente tecnico: la pellicola è terminata qualche secondo prima che l’azione si completasse.

I due sceneggiatori Jane Anderson e Adam Gierasch sono stati quasi sempre presenti sul set, durante le varie fasi della lavorazione.

L'inquietante scimmietta che appare in alcune sequenze e che è, nel film, premonitrice di morte, si chiama, "Arb".

Per le musiche è stata utilizzata una grande orchestra sinfonica (Orchestra D.I.M.I.) con il coro di voci liriche del Teatro dell'Opera di Latina.
GIO
 
Top
TATTOO_ARGENTO
view post Posted on 24/3/2008, 19:10




Nel quadrilatero romano di Torino hanno girato solo una sera....una ventina sono invece le location a Torino e provincia per 5 settimane di riprese....
Per il resto grazie del riepilogo, Gio!
TA

Attached Image: location_argentiane__691_.jpg

location_argentiane__691_.jpg

 
Top
kola
view post Posted on 24/3/2008, 19:37




questa edizione però penso sia vera-----è una lingua straniera nn si capisce niente xdxdxd

http://cgi.ebay.it/MOTHER-OF-TEARS-THE-THI...bayphotohosting
 
Top
nulLA23
view post Posted on 25/3/2008, 10:34




CITAZIONE (kola @ 24/3/2008, 19:37)
questa edizione però penso sia vera-----è una lingua straniera nn si capisce niente xdxdxd

http://cgi.ebay.it/MOTHER-OF-TEARS-THE-THI...bayphotohosting

E' vera, ma è una PAL 5 non funziona nei lettori dvd europei....

 
Top
dark briska
view post Posted on 25/3/2008, 22:10




CITAZIONE (kola @ 24/3/2008, 19:37)
questa edizione però penso sia vera-----è una lingua straniera nn si capisce niente xdxdxd

http://cgi.ebay.it/MOTHER-OF-TEARS-THE-THI...bayphotohosting

si, è l'edizione russa
 
Top
79 replies since 13/1/2008, 19:56   1092 views
  Share