Quattro mosche di velluto grigio, e se fosse questa la sorpresa di Natale?

« Older   Newer »
  Share  
aldoroller
view post Posted on 5/1/2009, 14:52




ciao fpollettoarfgento sono aldoroller
ma quando uscira la versione italiana
di quattro mosche di velluto girigio
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 5/1/2009, 17:37




CITAZIONE
ciao fpollettoarfgento sono aldoroller
ma quando uscira la versione italiana
di quattro mosche di velluto girigio
CIAO
DA ALDOROLLER

Dicono a Febbraio , ma perchè ti serve ?..
..sembrano proprio 4 mosche...

Attached Image: zvvq6g.gif

zvvq6g.gif

 
Top
lucadjlatino
view post Posted on 12/1/2009, 14:11




Ragazzi nessuno di voi..sa dirmi dove o se posso trovare i mini film...DELLA SERIE TURNO DI NOTTE...???? non so dove andarli a cercare...datemi una dritta per favore....grazie a tutti in anticipo....
 
Top
nulLA23
view post Posted on 12/1/2009, 23:58




prova sul mulo:D
 
Top
lucadjlatino
view post Posted on 13/1/2009, 15:56




CIAO NULLA...GRAZIE...MA NIENTE DA FARE...MA NESSUNO DI VOI LI HA MAI VISTI QUESTI MINI FILM???'
 
Top
nulLA23
view post Posted on 13/1/2009, 17:25




purtroppo io non li ho mai visti...
non posso esserti d'aiuto...
 
Top
wolf181
view post Posted on 14/1/2009, 12:23




Erano piuttosto carini, interpretati a turno da Antonella Vitale (taxi Calypso 9 se non erro) e Matteo Gazzolo (Rosso 27??).
Il più bello, a parer mio, era "Giallo Natale", ambientato in un circo e con una piccola, dolcissima Asia Argento.
Purtroppo sono introvabili. Anch'io li sto cercando ostinatamente, ma per ora nisba.

O forse "Giallo Natale" faceva parte degli "incubi"??
Dubbio atroce.
Chiedo aiuto a Tattoo e Folletto, loro sicuramente avranno la risposta all'enigma..
 
Top
aldoroller
view post Posted on 14/1/2009, 15:25




ciao folletto argento sono aldoroller
il dvd quattro mosche di velluto grigio
mi serve per completare la mia collezzione
in dvd di film horror di dario arento
CIAO
DA ALDOROLLR
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 22/1/2009, 14:27




Molte di queste chicche, tipo alcuni "Gli incubi di Dario Argento" e alcuni "Turno di Notte" sono contenuti nella spettacolare edizione della Dragon Film di Profondo Rosso. Non ne posso parlare più specificatamente, poiché l'extra che li contiene, Il Museo degli Orrori di Dario Argento, non l'ho visto tutto.
Comunque posso dire che sono stati tutti prodotti interessanti, che sicuramente all'epoca avevano un'accoglienza e un'importanza del tutto diversa da oggi (anche perché prodotti del genere non se ne fanno da un bel pezzo, purtroppo).

:magia: :16.GIF:
 
Top
aldoroller
view post Posted on 22/1/2009, 14:32




ciao galassia nera sono aldoroller
volevo chiederti a te galassia nera
ma quando uscira la versione italiana
del dvd quattro mosche di velluto grigio
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
TATTOO_ARGENTO
view post Posted on 22/1/2009, 15:26




TURNO DI NOTTE

1- E' di moda la morte REGIA: L. BAVA
2- Heavy metal "
3- Buona fine e miglior inizio "
4- Giubbetto rosso "
5- Il bambino rapito "
6- Babbo Natale "
7- L'impronta dell'assassino REGIA: L. COZZI
8- Ciak si muore "
9- Sposarsi è un pò morire "
10 - Delitto in Rock "
11- L'evasa "
12- La casa dello Stradivari "
13- Giallo Natale "
14- Via delle Streghe "
15- Il taxy Fantasma "

GLI INCUBI DI DARIO ARGENTO (Regia di Dario Argento)


1- la finestra sul Cortile
2- Riti Notturni
3- Il verme
4- Amare e Morire
5- Nostalgia Punk
6- La Strega
7- Addormentarsi
8- Sammy
9-L'Incubo di chi voleva interpretare l'incubo di Dario Argento

TA

Attached Image: luigi_33.jpg

luigi_33.jpg

 
Top
wolf181
view post Posted on 22/1/2009, 17:14




Impeccabile come sempre, Tattoo!! :B):

Giallo Natale era quindi nella serie "Turno di notte"!!
Era bellissimo.
 
Top
aldoroller
view post Posted on 30/1/2009, 22:05




ciao folletto argento sono aldoroller
il dvd quattro mosche di velluto grigio mi
serve per completare la mia collezzione
dei film dell' hotrrore di daruioa rgento in dvd
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 18/2/2009, 13:29




Ti dò un aiutino:

:32.GIF:
--------------------------------------------------------------------------------
4 Mosche di Velluto Grigio (Prossime Uscite DVD - 24 Febbraio 2009 - Mya Communications - Scheda Tecnica - Info - Approfondimenti - Trailer Americano)

Finalmente arrivà in DVD il film perduto di Dario Argento, in versione integrale e uncut, rimasterizzato digitalmente dai negativi originali.

"4 Mosche di Velluto Grigio" è il terzo film giallo di Dario Argento, girato dal 20 luglio al 22 settembre 1971 con location a Torino, Milano, Spoleto, Tivoli e Roma.
È il terzo capitolo della cosiddetta "Trilogia degli animali" di Argento.
4 Mosche di Velluto Grigio è l'unico film di Argento a non essere stato più trasmesso sulle TV italiane dal 1991 in poi e a non essere mai uscito nel mercato italiano home video, nè in VHS e nè in DVD (benchè erano state annunciate ipotetiche uscite video nel '99 e nel 2003; e interessamenti della Filmauro di Aurelio De Laurentiis e della Drago Film), per problemi legati alla sua distribuzione.
I diritti del film per l'Italia erano detenuti dalla Cine International Corporation, la succursale europea della americana Paramount Pictures. Il contratto di distribuzione stipulato nel 1971 è arrivato alla scadenza il 31 dicembre 1991 senza che qualcuno avesse provveduto a trovare un nuovo distributore.
Infatti dal 1 gennaio 1992, il film è tornato nella proprietà della Seda spettacoli, che però era intanto fallita (e sin dal 1983).
Finalmente però questo grandissimo vuoto verrà colmato e "4 Mosche di Velluto Grigio" uscirà in DVD negli Stati Uniti (quasi sicuramente sarà R0 e quindi leggibile senza problemi da qualsiasi lettore DVD, naturalemente sarà presente la traccia audio italiana) il 24 febbraio 2009 in una edizione curata dalla "Mya Communication (una società collegata alla fallita NoShame Usa)", che sarà comunque ordinabile in Italia attraverso appositi siti internet di vendita on line.

Di seguito le info e la scheda tecnica di questa importantissima uscita homevideo...


:32.GIF:


La "Mya Communication" ha lavorato sulla migliore versione del film in circolazione, provvedendo ad un completo restauro tecnico.
Una prima uscita in DVD, seppur più improvvisata (non si è mai capito se era un bootleg o un'uscita ufficiale), meno ottimale (con inserti VHS) e non su larga scala (edizione pseudo limitata), aveva visto luce nel 2008 grazie alla Tedesca "RetroFilm".

Curiosità: l'uscita del DVD americano coincide con i 18 anni esatti trascorsi dall'ultimo passaggio TV in Italia del film, verificatosi su Rete 4 venerdì 22 febbraio 1991, in seconda serata, per il ciclo "Ultimo spettacolo".
In precedenza, il film era stato trasmesso solo altre due volte sulle TV italiane: nel 1984 (prima tv) e nel 1986, entrambe le volte su Italia 1.

Sinossi:
Un giovane musicista Roberto Fabiani, è perseguitato da uno sconosciuto che lo segue ovunque.
Una sera decide di affrontarlo in un teatro abbandonato, ma durante la colluttazione, il misterioso individuo rimane ucciso dal suo stesso coltello.
Qualcuno, però, dal palco, con il volto coperto da una maschera lo fotografa.
Fabiani cerca di nascondere a tutti, compresa la moglie Nina, l'accaduto, ma gli vengono recapitate alcune lettere anonime con le fotografie di quel tragico evento.
Ed intanto, strani incubi premonitori turbano la sue notti...



Scheda Tecnica:

Durata: 102 minutes
Video: 2.35:1 Anamorphic Widescreen
Audio: Dolby Digital Mono English, Dolby Digital Mono Italian
DVD Release: Mya Communication
Region Coding: Region 0 NTSC

Extra:
Italian release trailer (2 minutes 37 seconds, Anamorphic Widescreen, title cards in Italian with no English subtitles)
English language teaser (1 minutes 1 second, 1.33:1 Full Frame)
the U.S. theatrical trailer (2 minutes 21 seconds, Letterboxed Widescreen)
English language opening and closing credits (5 minutes 33 seconds, Anamorphic Widescreen)
poster & photo gallery (41 images)

Attached Image: 4moschestill.jpg

4moschestill.jpg

 
Top
Pelts
view post Posted on 18/2/2009, 14:36




I contenuti sono scarsini , ma qui conta solo il film , troppo sottovalutato.
 
Top
139 replies since 14/12/2004, 21:07   2625 views
  Share