Quattro mosche di velluto grigio, e se fosse questa la sorpresa di Natale?

« Older   Newer »
  Share  
nannu
view post Posted on 27/5/2009, 15:48




CITAZIONE (kola @ 24/5/2009, 08:53)
non ne dubito che ci sia scritto cosi....so leggere anche io...dico solo che spesso quando mettono date assurde,come la fine dell'anno,quasi sempre vuol dire che nn sanno quando esce il dvd e quindi mettono l'ultimo dell'anno per poi cambiarlo quando sanno la data certa

esatto. Se poi ci aggiungiamo la fama Macbethiana di 4 mosche al momento si può solo piangere
 
Top
kola
view post Posted on 6/6/2009, 11:51




ho comprato il dvd della mya communications su thrauma.it...ma perchè la playstation3 me lo legge in bianco e nero?...nn si dovrebbe vedere normalmente dato ke è multiregion?
 
Top
nannu
view post Posted on 9/6/2009, 14:03




CITAZIONE (kola @ 6/6/2009, 12:51)
ho comprato il dvd della mya communications su thrauma.it...ma perchè la playstation3 me lo legge in bianco e nero?...nn si dovrebbe vedere normalmente dato ke è multiregion?

Io lo sto aspettando...questa cosa è veramente strana, visto ke dovrebbe essere a regione 0...
 
Top
nannu
view post Posted on 13/6/2009, 15:48




Finalmente è arrivato...anche nel mio lettore si vede in bianco e nero ma nella Play 3 e nel Pc (ovviamente) è tutto ok...
Meno male che l'ho acquistato...fantastico, niente di paragonabile alle schifezze finora propinate al povero argentiano.

Tantissimi punti a favore (audio, video, formato titoli di testa, finale completamente ripristinato), una sola pecca (taglietti per motivi tecnici (non credo il complotto arrivi a tanto) in alcune scene di raccordo. Penso sia un problema di pellicola...
 
Top
kola
view post Posted on 14/6/2009, 20:54




CITAZIONE (nannu @ 13/6/2009, 16:48)
Finalmente è arrivato...anche nel mio lettore si vede in bianco e nero ma nella Play 3 e nel Pc (ovviamente) è tutto ok...
Meno male che l'ho acquistato...fantastico, niente di paragonabile alle schifezze finora propinate al povero argentiano.

Tantissimi punti a favore (audio, video, formato titoli di testa, finale completamente ripristinato), una sola pecca (taglietti per motivi tecnici (non credo il complotto arrivi a tanto) in alcune scene di raccordo. Penso sia un problema di pellicola...

concordo in tutto...il taglio un po piu evidente è quello della scena dell'arrivo della cugina di nina
 
Top
nannu
view post Posted on 16/6/2009, 01:07




CITAZIONE (kola @ 14/6/2009, 21:54)
CITAZIONE (nannu @ 13/6/2009, 16:48)
Finalmente è arrivato...anche nel mio lettore si vede in bianco e nero ma nella Play 3 e nel Pc (ovviamente) è tutto ok...
Meno male che l'ho acquistato...fantastico, niente di paragonabile alle schifezze finora propinate al povero argentiano.

Tantissimi punti a favore (audio, video, formato titoli di testa, finale completamente ripristinato), una sola pecca (taglietti per motivi tecnici (non credo il complotto arrivi a tanto) in alcune scene di raccordo. Penso sia un problema di pellicola...

concordo in tutto...il taglio un po piu evidente è quello della scena dell'arrivo della cugina di nina

Sì esatto, quello è il taglio più doloroso, perchè è il più profondo. Tra l'altro c'è anche quella musichetta che non è mai stata pubblicata nelle varie ristampe della colonna sonora, mannaggia...
poi c'è un taglio tra la fine della morte di Arrosio e il dialogo tra Andrea e Roberto, dove il primo elenca delle "interessanti" statistiche storiche al nostro...
altro taglietto (quasi impercettibile) alla fine del momento in cui Nina scopre il portafogli del finto morto, prima di passare alla scena del fiume e di Dio :fuoco.GIF: Allelujah Allelujah.
E poi anche quando arriva il postino in bicicletta e fa marcia indietroancora impaurito da Roberto...in compenso il monologo finale è tornato integro...
Qualcuno ha notato altri tagli???
 
Top
nannu
view post Posted on 11/7/2009, 13:55




Altra cosa notata a mente fredda: tutti i tagli dell'edizione Mya sono collocati negli stessi punti in cui nella vecchia registrazione da Rete 4 erano presenti gli stacchi pubblicitari...
Dubito che si tratti di coincidenza, ma come è possibile tutto ciò? Altro mistero
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 12:19




ciao siuspiria1986 sono aldoroller
io o comperato il dvd quattro mosche
di vellutoi grigio con l'audio <in italiano
CIAO
DA ALDOROLLER

Edited by aldoroller - 12/10/2009, 16:10
 
Top
paul corvino
view post Posted on 14/10/2009, 21:06




Volevo chiedervi se mi sapete dire quale edizione di 4 mosche di velluto grigio e' stata distribuita per ultima ...io noto in giro quella con scritte in azzurro con titolo in inglese in copertina a 29 euro....puo' essere questa?
 
Top
nannu
view post Posted on 15/10/2009, 01:04




CITAZIONE (paul corvino @ 14/10/2009, 22:06)
Volevo chiedervi se mi sapete dire quale edizione di 4 mosche di velluto grigio e' stata distribuita per ultima ...io noto in giro quella con scritte in azzurro con titolo in inglese in copertina a 29 euro....puo' essere questa?

si è questa e al momento è anche l'unica decente dal punto di vista qualitativo. Anzi rispetto allo schifo propugnatoci prima è proprio ottima. L'unico difetto sono delle particine mancanti in qualche scena di raccordo...se leggi sopra ho specificato i punti in cui avviene ciò...
ma al momento è l'unica edizione da prendere in considerazione


su alcuni siti si trova anche a prezzo più basso
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 19/10/2009, 11:57




Per quanto riguarda i teaser potevano risparmiarsi il secondo in ordine cronologico la qualità è pessima.
Il resto è Ok
Ciao!

Attached Image: 4_Flies_on_Grey_Velvet_Argento.jpg

4_Flies_on_Grey_Velvet_Argento.jpg

 
Top
Streghetta_Marina
view post Posted on 23/10/2010, 16:19




Ritorna dopo secoli su grande schermo direttamente dal DVD...

Attached Image: locandina%20quattro%20mosche%20di%20velluto%20grig

locandina%20quattro%20mosche%20di%20velluto%20grig

 
Top
aldoroller
view post Posted on 8/11/2010, 16:19




ciao streghetta maina sono aldoroller
io o ildvd quattro mosche fi velluto grigio in
versione tedesca ma com l'audio in italiano
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 16/11/2010, 12:03




Potrebbe essere la sorpresa di Natale l'edizione tutta italiana datata 31 Dicembre, ma forse molti si accontenteranno di quella U.S.A. M. Comunication con traccia made in Italy..
 
Top
Dracula 3D
view post Posted on 20/11/2010, 17:44




Aiuto!

..
 
Top
139 replies since 14/12/2004, 21:07   2625 views
  Share