Goblin live a Milano

« Older   Newer »
  Share  
Back To The Future
view post Posted on 21/2/2011, 00:36




CITAZIONE (Vizio @ 18/2/2011, 19:07) 
Mi dispiace doverlo dire.... a giudicare dai filmati che circolano su Youtube purtroppo l'assenza di Pignatelli/Marangolo si fa notare......
Per esempio il confronto tra "...e suono rock" di Foligno e quello di Milano (Magazzini generali) è impietoso, soprattutto nei confronti della batteria... i lanci sui tom di Marangolo sono ineguagliabili..... il suo tiro è impareggiabile....

Così come il suono del Rickenbacker di Pignatelli in Roller o in Goblin.....

Sorry

Ciao Vizio,
grazie a Dio sei l'unico ad aver avuto questa impressione.
Mi spiace dovertelo dire...

BTTF

Max
 
Top
Vizio
view post Posted on 21/2/2011, 09:19




Caro Max,

il mio parere è quello lì..... mi piacevano di più i Goblin versione Guarini/Marangolo/Morante/Pignatelli/Zammit che gli attuali "NewGoblin"...... in attesa di vedere all'opera i "Goblin World"..... che potrebbero piacermi meno, chi puo' saperlo.......

Forse sono stato un po' sgarbato ed irrispettoso nei vostri confronti..... e nel caso me ne scuso, ma non mi va di non essere sincero...... il trio Guarini/Morante/Simonetti me gusta.... il duo Previtali/Tani (ottimi musicisti, x carità) proprio non li riesco a vedere ed a sentire in questo contesto.... c'è troppa differenza.....

Vizio


PS: mi fa piacere di essere stato l'unico ad aver avuto quell'impressione.....
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 21/2/2011, 09:38




CITAZIONE (Vizio @ 21/2/2011, 09:19) 
Caro Max,

il mio parere è quello lì..... mi piacevano di più i Goblin versione Guarini/Marangolo/Morante/Pignatelli/Zammit che gli attuali "NewGoblin"...... in attesa di vedere all'opera i "Goblin World"..... che potrebbero piacermi meno, chi puo' saperlo.......

Forse sono stato un po' sgarbato ed irrispettoso nei vostri confronti..... e nel caso me ne scuso, ma non mi va di non essere sincero...... il trio Guarini/Morante/Simonetti me gusta.... il duo Previtali/Tani (ottimi musicisti, x carità) proprio non li riesco a vedere ed a sentire in questo contesto.... c'è troppa differenza.....

Vizio


PS: mi fa piacere di essere stato l'unico ad aver avuto quell'impressione.....

Non ti devi scusare con nessuno Vizio, ogni opinione è senza dubbio rispettabile e, qualora non sia positiva, ci aiuta a migliorare, quindi...tutto ok!

Alla prox,
BTTF,

Max
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 13/3/2011, 16:40




ciao back to the future sono aldoroller
come'andatra il concerto a milano
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 14/3/2011, 23:09




Ciao ma non leggi le recensioni ?!.. Anche su Alias un bel servizio della giornalista G . Lucantonio sul tour dei Goblin.

Attached Image: cf5d76d4edc38c71bfbe3483cda3871e_big.jpg

cf5d76d4edc38c71bfbe3483cda3871e_big.jpg

 
Top
Back To The Future
view post Posted on 14/3/2011, 23:43




Su ROCKHARD di questo mese di marzo, c'è un bell'articolo su di noi GOBLIN del concerto di Milano ai Magazzini Generali, il tutto alle pagine 38 e 118.

baci a tutti,

BTTF,

Max
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 19/3/2011, 13:46




Altre riviste con i Goblin una è questa:
www.lisolachenoncera.it/rivista/concerti/2011-2/
 
Top
aldoroller1
view post Posted on 20/3/2011, 13:27




ciao galassia nera sono aldoroller
altre nuove riviste dei goblin
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller8
view post Posted on 23/7/2011, 00:19




ciao galassia nera sono aldoroller
una nuova rivista dei goblin
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
23 replies since 30/12/2010, 17:18   653 views
  Share