Goblin - Roller Nuovo Video

« Older   Newer »
  Share  
Truegoblinfan
view post Posted on 29/7/2010, 06:20




Ciao aldoroller!

Si, hai ragione e io lo capisco.

Aspettiamo materiale nuovo.

I miei saluti a tutti!

 
Top
Back To The Future
view post Posted on 29/7/2010, 09:03




[
[/QUOTE]
Ciao a tutti!

Mi permetto di intervenire un po.

Per me la mancanza di Fabio e Agostino nel nuovo gruppo e una cosa molto dolorosa percio sopporto quello che ha scritto winslow. Non diro di piu perche sento il bisogno di aver rispetto per le diverse personalita di tutti i musicisti dei storici Goblin.

Ho visto i nuovi video, e naturalmente bello che Massimo e Maurizio son stati finalmente girati da un regista professionale. Il Maestro Simonetti, solo o con i Daemonia, credo non ha avuto problemi con video ufficiali. Che riguarda le musiche e la esecuzione in particolare, beh, diciamo che son diversi dal Goblin precedente. Personalmente mi piace quello che ho sentito in tutti i cinque concerti dei Goblin nel anno scorso di piu. Ma e un questione di gusto e non tocca Massimo e Maurizio.

Massimo, ti voglio augurare tutto il bene e successo con Claudio, Maurizio, Titta e Bruno. Se mi puoi capire, per me pero Fabio e stato un fondatore del gruppo come tu e Claudio fin dal inizio (1973, la nascita del mitico materiale dei futuri Cherry Five e la progressione nelle sale d'incisione nel 1974 che vi ha portata a Profondo Rosso). Non c'era mai un altro bassista per il gruppo storico. Ti prego di non perdere il contatto con Fabio ed Agostino se puoi visto che col tempo e stato possibile un riunione con Claudio. Grazie per il tuo comprendimento.

Ringrazio i Goblin per il magico mini-tour di 2009. Aspetto anch'io nuovo materiale dalla nuova vecchia formazione.

Saluti da Mosca!
[/QUOTE]


Ciao Denis,

fabio e agostino avevano una visione diversa dalla mia per quello che doveva essere il futuro dei Goblin, se noi siamo arrivati a fare un disco (BTTGoblin2005) e i 5 concerti che tu hai visto e sentito, non lo si deve a loro ma alla mia perseveranza nel fare le cose ed attuare i programmi.
Dispiace anche a me che quella formazione non esista più, ma certamente non per mio volere, cmq voglio sottolineare che il LP Cherry Five è stato interamente composto ed iniziato da me e da claudio senza altri musicisti; succesivamente si è aggiunto fabio e poi gli altri.
Oggi io e claudio, che siamo i due unici fondatori del gruppo, siamo di nuovo alla ricerca di stimoli musicali e pronti per ritornare on stage quanto prima ( il primo concerto sarà a Cracovia il 23 ottobre).

grazie sempre del tuo continuo interessamento,

Max
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 29/7/2010, 11:43




Ciao Massimo!

Molto grazie a te per aver risposto.

Sono d'accordo con questo che hai scritto di Cherry Five anche se ritengo che Fabio e diventato una vera anima dei Goblin da cio che sento io nella musica del gruppo fino a 2009 (partendo da Cherry Five stesso). Naturalmente come e stato lavorare con lui in realta non posso sapere, percio ti ringrazio per il tuo commento riguardante il suo carattere. Purtroppo avevo un'altra impressione di lui visto il suo personalissimo modo di suonare e sua apparentemente simpatica personalita. Che peccato!

Naturalmente ho gia sentito dei concerti a Cracovia (una bellissima citta, vi auguro!) e Berlino. Forse me vedrete a capitale tedesca.

Vi saluto tutti!
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 8/8/2010, 09:29




Ciao aldoroller!

Si, mi e piaciuta il programma. Infatti mi piaciono tutte le apparizioni televisive dei Goblin che ho visto. E voglio vedere di piu naturalmente.

Saluti da Mosca!
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 9/8/2010, 13:07




Bello il nuovo video inserito da Francesco.
:gruppo.GIF: :gruppo.GIF: :gruppo.GIF:
 
Top
witchred
view post Posted on 11/8/2010, 10:27




Confermata la presentazione dei video Goblin all' Horror Fest di ANZIO
Buon Ferragosto
Witchred
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 23/8/2010, 20:28




Appunto ecco l'introduzione di Claudio Simonetti ai video dei Goblin e non solo trasmessi in dolby surronded ad Anzio..

Italian Horror Film Festival Anzio Witchstory.com

Francesco | MySpace Video

Ciao!
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 7/9/2010, 17:19




Ma Aquaman lo avevo inserito ? Con tutti questi video non ci stò capendo più niente..
Promo:

Goblin Live Witchstory.com

Francesco | MySpace Video
 
Top
witchred
view post Posted on 15/9/2010, 12:22




Giovedì 16 settembre a partire dalle 19.30 in SalaGrande a Cinemazero gli appassionati dell’horror non possono perdersi la maratona cinematografica che propone la visione rigorosamente in pellicola di tre dei film memorabili di Argento: 4 mosche di velluto grigio, Profondo rosso e Suspiria. La maratona sarà arricchita alle 21.00 dall'incontro con il musicista Claudio Simonetti, autore delle colonne sonore originali di molti film di Argento, che insieme ai Goblin ha saputo comporre indimenticabili brani entrati nella storia del brivido, come il celebre arpeggio di Profondo rosso. Verranno serviti al pubblico, in collaborazione con la Coop Consumatori, cibi e bevande per tenere desti gli animi e lo sguardo.
Witchred
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 1/12/2010, 22:21




Andate su qusto link e iscrivetevi per le info sui Goblin.
www.tittatani.net/main.html
Ciao!
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 11/3/2013, 20:26




Sempre da Roller..a new video !
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 12/3/2013, 19:23




Bellissimo Francesco resta tra i migliori lavori dei Goblin .
 
Top
26 replies since 29/6/2010, 17:43   675 views
  Share