Suspiria remake

« Older   Newer »
  Share  
lucadjlatino
view post Posted on 18/8/2008, 23:57




Ciao Ragazzi qualcuno sa darmi alcune notizie sul possibile REMAKE DI SUSPIRIA??
 
Top
nannu
view post Posted on 20/8/2008, 00:18




Fossero questi i problemi,amico...Secondo me il vero male è proprio fare il remake...Anche se adoro natalie portman
 
Top
nannu
view post Posted on 22/8/2008, 20:36




Alla fine credo ke sarà abbastanza stravolto come da tradizione.Io lo giudicherò obiettivamente,senza scomodare Darione...Tutti noi argentiani doc saremo troppo curiosi di vederlo
 
Top
Giordani
icon8  view post Posted on 27/8/2008, 11:40




Remake - fotocopia ? Speriamo di no , non reggerebbe il confronto.
GIO
 
Top
nannu
view post Posted on 27/8/2008, 20:52




La fotocopia mi sembra improbabile e anche improponibile.La curiosità rimane lo stesso
 
Top
nannu
view post Posted on 28/8/2008, 00:01




Green non è van sant e appunto il remake fotocopia è 1caso più unico ke raro(e anche abbastanza inutile)
 
Top
3mater
view post Posted on 29/8/2008, 17:31




Perché fare un remake proprio di quella perfetta e attualissima opera senza tempo che e' Suspiria?
Altri film di Argento potevano essere "modernizzati" ma non Suspiria...
Unica nota positiva: Natalie Portman! L'adoro!!
 
Top
Agatone_Papa
view post Posted on 30/8/2008, 08:32




E' già stato smentito da un bel po' che la Portman sarà della partita...
 
Top
3mater
view post Posted on 30/8/2008, 21:47




CITAZIONE (Agatone_Papa @ 30/8/2008, 09:32)
E' già stato smentito da un bel po' che la Portman sarà della partita...

Ah ecco... mi pareva!
Avevo anch'io sentito che la cosa era stata smentita, poi l'ho riletta sul forum come fosse invece cosa certa...
Bene! Il remake non ha ufficialmente per me nessun motivo di esistere... :fuoco.GIF:
 
Top
nannu
view post Posted on 31/8/2008, 01:59




Totalmente inutile...Spero almeno in un cammeo di jessica harper

Totalmente inutile...Spero almeno in un cammeo di jessica harper.
A proposito:ma è susy banner,susy bannon o susy bannion?
 
Top
dark briska
view post Posted on 31/8/2008, 04:44




CITAZIONE (Agatone_Papa @ 30/8/2008, 09:32)
E' già stato smentito da un bel po' che la Portman sarà della partita...

no, no la portman è della partita...
xò non sono sicuro che il contratto sia stato firmato, o sono ancora in trattative molto avanzate
 
Top
Agatone_Papa
view post Posted on 31/8/2008, 08:25




Siccome io non parlo a vanvera (:)), ecco la nuova dal principale sito non ufficiale della Portman:

Title : "Suspiria"
Director : David Gordon Green
Genre : Horror remake
Story : In Dario Argento's original a young American dancer travels to Europe to join a famous ballet school. As she arrives, the camera turns to another young woman, who appears to be fleeing from the school. She returns to her apartment where she is gruesomely murdered by a hideous creature. Meanwhile, the young American is trying to settle in at the ballet school, but hears strange noises and is troubled by bizarre occurrences. She eventually discovers that the school is merely a front for a much more sinister organization.
Production : ?
Reported by : bloody-disgusting.com (August 2008)

Status : NP.com has been reliably informed that it isn't happening.

Presumo che il sito devoto all'attrice sappia meglio di noi se ella è coinvolta o meno nel remake di SUSPIRIA, no? :)

Un altro sito di cinema scrive:

Update: Bloody Disgusting is standing by their “100%” confirmation that Portman is starring, however Portman’s publicist says her involvement is nil.

Da un altro sito ancora:

Portman's company actually denied that this project is happening. She has another film in the works.

E questo è il sito che in origine diede la notizia, e che non cita neanche lontanamente la Portman nella pagina dedicata al film:

http://www.bloody-disgusting.com/film/1716
 
Top
dark briska
view post Posted on 3/9/2008, 10:50




lo so che non parli a vanvera aga!
xò credimi!
le trattative sono davvero a buon punto!
è solo una questione economica
 
Top
Agatone_Papa
view post Posted on 3/9/2008, 12:39




Sì, a questo punto non lo metto in dubbio, ma quali sono le fonti? Cioé, cosa ti rende sicuro di ciò che affermi?

L'unica nuova che ho trovato, grazie a Tattoo, è:

http://www.repubblica.it:80/2008/09/sezion...2/natalie2.html

La Portman dichiara di non potere ancora parlare del remake... Al di là di ciò, c'è da dire che se la protagonista sarà davvero lei, potremo aspettarci unicamente un filmetto horror edulcorato e per nulla audace. La Portman è ormai troppo nota e comunque "perbenino" per cimentarsi in una pellicola horror che si rispetti...
 
Top
kola
view post Posted on 18/10/2008, 17:01




pikkola news....xadesso sembra ke la sceneggiatura non sia stata cambiata...infatti su imdb dice ke è firmata da dario argento e daria nicolodi....speriamo....
http://www.imdb.com/title/tt1034415/
 
Top
43 replies since 18/8/2008, 23:57   1114 views
  Share