Argento gira DRACULA 3D??

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Argento
view post Posted on 24/9/2010, 10:16




Appunto tutto confermato; il regista ha fatto dei sopralluoghi in locations molto suggestive..sentiamolo qui!
Ecco il promo:

Ciaoo!!!!!!!! :32.GIF:
 
Top
witchred
view post Posted on 25/9/2010, 14:58




Qualche Commento preso dal Web: Lo attendiamo, però spero che questo 3D non sia una cagata sublime. Secondo me, questa volta può fare davvero il botto. Nel senso che se la becca il nostro amatissimo può davvero elevare il suo modo di interpretare... una sceneggiatura (ricordando TENEBRE o OPERA) dal punto di vista del suo caledoscopio. Ho parlato con Giusti e la nostra speranza è proprio quella. Può rappresentare una grossa occasione. Se non sbaglio sarebbe il primo lungometraggio italiano in 3D. La speranza è ovviamente che la maestria del nostro amato sia accompagnata da un progetto valido, senza rotture di coglioni produttive (vedi Giallo), attori e doppiaggio adeguati (vedi Cartaio, secondo me grande esercizio tecnico penalizzato da questi 2 aspetti). Insomma, incrociamo le dita amici, Argentiani!!!
voi tutti sapete come la penso. A me non interessa proprio un remake. Per me quelli sono e saranno i films. Poi per quanto riguarda DRACULA sarà una delle tante rivisitazioni. E confido in lui (il nostro amatissimo) un tocco di stile d...iverso. Parallelamente, ho letto di un suo progetto successivo da girarsi in un paese arabo, dal titolo "Dijinn" ("demone").
Due dovrebbero essere gli ingredienti da aggiungere: BUONA SCENEGGIATURA e BUONI ATTORI...Dario ha talento visivo da vendere! Se si aggiunge una buona storia e una buona recitazione, les jeux sont faits! Mi preoccupa il lato romantico che vuole sviluppare! Gia' Coppola lo ha fatto e molto bene direi...spero non si metta a fare una cacatina romantica alla fantasma...vogliamo il "robusto", i cunicoli, il sangue, la mdp che gira e voticalizza!...questo e' dario!!!!!!!!!!!!!!!!
Amici, condivido pienamente i vostri commenti! Come dice giustamente Lorenzo "questa volta puo' fare veramente il botto". Andiamo per ordine, anzitutto penso che il 3D per essere utilizzato deve essere al massimo livello, altrimenti diviene... controproducente, quindi, la produzione già riguardo questo non dove lesinare soldi, se veramente si vuole che il Maestro lo sfrutti ai massimi livelli. Ora, dacché le ambientazioni si prestano moltissimo alla profondità di campo, potrebbe essere appunto un buona cosa. Però rimango ugualmente dubbioso, ma riguardo il 3d in generale, che ancora non mi pare sia un elemento così indispensabile nella cinematografia, anzi. Poi, cosa dire, tifiamo tutti unanimamente per quella sublime estetica, ferocia, scatti d'ira e movimenti di macchina del Maestro, in più personalmente aggiungerei che desidererei fosse presente un'atmosfera vera del gotico, con riferimenti sepolcrali e sinistri, riproponendo magari quella filosofia del sottosuolo usata divinamente in Inferno!

P.S. Avremo sicuramente modo di parlarne largamente. L'attesa inizia...
 
Top
2‚35:1
view post Posted on 25/9/2010, 15:36




Vai Dario!!
 
Top
Giordani
view post Posted on 29/9/2010, 11:44




Dopo qualche mese di silenzio (la notizia era trapelata, ma mai confermata, in maggio), Dario Argento non solo ha confermato che Dracula 3D sarà il suo prossimo progetto, ma ha già cominciato in modo molto concreto la fase di pre-produzione.
In questo video postato oggi da Bloody-disgusting, possiamo vedere Argento e alcuni dei suoi collaboratori mentre perlustrano i luoghi delle probabili location. Il regista italiano afferma di amare molto il personaggio di Dracula, che trova molto passionale, ma anche da quello di Mina e dalla loro storia d'amore.
Nella breve intervista che segue, Argento parla anche della tecnologia tridimensionale e del modo in cui intenderà utilizzarla. Alla fine del filmato, una scritta annuncia l'inizio delle riprese per il marzo 2011.
Gio
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 30/9/2010, 14:40




Quindi è in sintonia con per l'uscita Streghetta News forse slitterà di qualche mesetto:
Intervista Video e Radio:
Sarà un film pieno di sentimento, robusto, forte, secondo anche il mio stile registico”.

Con queste parole il regista romano Dario Argento ha introdotto il suo prossimo film Dracula 3D in una video intervista.

Il Dracula di Dario Argento avrà “una forza, un appeal, una grinta che è tipica del mio modo di fare cinema”,

sarà girato con un interessante utilizzo della tecnologia 3D e della computer grafica, soluzioni che non sorprendono Dario Argento dato che “il fatto di fare film horror in 3D vuol dire semplicemente mettersi al passo con le nuove tecnologie”.

Anche se, come ricordatoci dallo stesso regista, non mancheranno di sicuro effettacci speciali fatti in casa, perché “senza di essi è impossibile lavorare”.

Come sarà il personaggio di questo Dracula 3D? “Dracula è sempre stato il principe delle tenebre, e così e lo sarà per sempre. E’ il maestro di ogni pazzia, di ogni follia sanguinaria, è il massimo, è inconcepibile, è assolutamente inarrivabile”.

Le riprese di Dracula 3D cominceranno nel marzo 2011 e la data d’uscita del film sarà fissata probabilmente per la fine dello stesso anno o per i primi mesi del 2012.

Da fan dell’horror posso dirvi che questo Dracula 3D firmato Dario Argento mi intriga un sacco: del regista ho sempre amato lo stile insieme violento e poetico, la ferocia delle sue storie e l’introspezione psicologia dei loro personaggi.

Dracula e cinema vanno a braccetto da quasi un secolo ormai e sarà un onore benedire questa rivisitazione in 3D per conto del mitico regista italiano. E poi, volete mettere?, Dracula 3D di Dario Argento sono pronta a scommettere che diventerà uno dei film più venduti al botteghini della storia del maestro dell’horror.
Ciao!
 
Top
witchred
view post Posted on 30/9/2010, 17:05




Si và avanti tra conferme e smentite , ma forse è solo pretattica per usare un termine calcistico. Certo è una bella responsabilità l'avvento del 3D per un horror italiano , ma ora il cinema è solo tecnologia e il regista si deve comunque adeguare.
Witchred
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 5/10/2010, 07:53




Nel cast aspettando la conferma si svocifera la presenza di Asia Argento.
 
Top
dakri
view post Posted on 5/10/2010, 21:17




e nooooo...bastaaaaa....pur amandoa asia BASTA...alla fine sembra di vedere sempre lo stesso film a puntate...
 
Top
2‚35:1
view post Posted on 6/10/2010, 09:17




e ke cazz.....
 
Top
Hell of the Living Dead
view post Posted on 14/10/2010, 08:36




La sceneggiatura è dello stesso Argento, scritta insieme ad Antonio Tentori e Stefano Piani.
Al momento si stanno facendo provini per il 3D, per le macchine digitali (si girerà con la Red One).
Ovviamente ci saranno dei tecnici e un direttore della stereoscopia sul set che aiuteranno Dario con il 3D.
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 14/10/2010, 14:35




ciao Hell of the living Dead sono aldorolle
rquando inizina a girare le scene drakula in 3d
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Hell of the Living Dead
view post Posted on 14/10/2010, 14:49




Se tutto va bene a Marzo.
 
Top
Pietro2010
view post Posted on 16/10/2010, 22:03




Dopo "Un gatto nel cervello" e gli ultimi film ultra Z di Bruno Mattei, il nuovo capolavoro di Antonio Tentori, immenso sceneggiatore: Dracula 3D
E' sicuro: questo film, non se lo dimenticherà mai!!!!!
 
Top
57airipsuS
view post Posted on 17/10/2010, 16:03




Ammazza è già un capolavoro! Questa batte tutti!
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 6/11/2010, 23:29




Primo Ciak a Budapest dove girò "Il Fantasma dell'Opera" Il Teatro e alcuni esterni adiacenti e "La Chiesa" con Soavi regista ma molto presente sul set anche se produttore.
:32.GIF:
 
Top
375 replies since 13/5/2010, 21:06   17375 views
  Share