sempre su tenebre...

« Older   Newer »
  Share  
TenebreEUR
view post Posted on 1/11/2009, 17:49




La villa di Tenebre si trova al fondo di viale Peru`, a Formello (RM), nel comprensorio de Le Rughe.
Su Google Earth e` immediatamente riconoscibile la sequenza dei quattro cubi bianchi di cemento che delimitano la parte est della piscina.

Che fine hanno fatto le foto della villa che erano postate su questo thread?

C'e` maniera di visitare la villa? E` una cosa che desidererei da tantissimi anni!
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 1/11/2009, 18:51




ciao Tenebre EUR spono aldoroller
la villa le rughe e in fod no in via peru si trova viale
di spagna 12 cosi puoi andarlo a vistiare a formello
la parte est e dietro la casa dove c'e l'uscita della villa
c'e la piscina
CIAO
DA ALDOROLLER

Edited by aldoroller. - 1/11/2009, 19:14
 
Top
Streghetta_Marina
view post Posted on 1/11/2009, 19:35




Comunque eccola!!!!..
:32.GIF:

Attached Image: vedignu.jpg

vedignu.jpg

 
Top
TenebreEUR
view post Posted on 1/11/2009, 20:55




Grazie Streghetta per la foto!! Ma perche` avete tolto le altre foto della villa che c'erano su questo stesso thread??
C'e` per caso una possibilita` di visitare la villa?
-------------------------------
Ciao Aldo! Perdonami, ma temo di non avere capito che cosa intendevi dire... Che cosa e` quell'indirizzo "viale di Spagna, 12"? Non mi risulta nessun viale di Spagna ne` a Formello, ne` a Le Rughe... A sud della villa, effettivamente, vedo un tratto di strada sterrata, apparentemente senza nome e che non si riesce a capire dove cominci e dove finisca.
Giusto per essere sicuri che parliamo dello stesso posto, le coordinate della piscina date da Google Earth sono: latitudine 42°04'04.24" N, longitudine 12°22'47.81" E.
Come fai a sapere dov'e` l'uscita (che sembrerebbe essere solo su viale Peru`)? Ci sei stato?

Su Google Earth, oltre ai quattro blocchi di cemento bianco, si vede anche molto chiaramente la passerella che taglia a meta` la piscina da nord a sud e che e` visibile in molti films girati in questa stupenda location.
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 1/11/2009, 23:14




ciao TenebreEUR sono aldoorller
io o guradato il dvd tenebre si vede una strada serata
all'inizio all'interno in casa la fine dove c'e l'uscita in viale
peru dove escono i due uomini c'ela piascina con paserella
c'e laqua nella piscina dove ci sono i quattro cubi
CIAO
DA ALDOROLLER

Edited by aldoroller. - 2/11/2009, 10:51
 
Top
TenebreEUR
view post Posted on 2/11/2009, 11:17




Grazie per le informazioni, Aldo! Ho notato le stesse cose in Tenebre (e in vari altri films girati presso la villa)!

Che fine hanno fatto le foto della villa che erano state pubblicate su questo stesso thread? Perche` le avete rimosse?

Avete altre immagini?

C'e` qualcuno che mi puo` dire se la villa e` visitabile?
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 2/11/2009, 11:22




cioao tenebre EUR sono aldoroller
io non rimosso nessun di immaggini ci sono stati dei problemo
o mandat un mp a streghetta marina spero la sua risposta
la villa si trova in zona sulla cassia corso franciaq tri scrivo il
numero di telfono 06 90127828 chiedi informaziuoni al proprietario
della villa le rughe telfona subito
CIA0
DA ALDOROLLER

Edited by aldoroller. - 2/11/2009, 11:33
 
Top
TenebreEUR
view post Posted on 2/11/2009, 11:29




Ciao Aldo! Aspettiamo la risposta della Streghetta... Spero che ripubblichino tutte quelle foto e che mi diano qualche altra informazione sulla villa!
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 2/11/2009, 11:39




ciao tgenebtreEUR sono aldoroller
la villa le rughe villa nelle vincinanze
di viale peru 00060 formello rm
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
TenebreEUR
view post Posted on 2/11/2009, 11:43




Si`, ma io vorrei sapere se e` visitabile, magari in corrispondenza di qualche ripresa, servizio fotografico, ecc...
Forse tra i lettori del forum c'e` qualcuno che lo sa...

Attendiamo fiduciosi la Streghetta, che ci ripubblichi le foto che sono state cancellate da questo thread!
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 2/11/2009, 12:20




ciao tenebreEUR sono aldoroller
sic he si puo visitare la villa le rughe
ti o scritto il numero doi telefono
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
witchred
view post Posted on 2/11/2009, 13:26




Sostituisco Streghetta che ha poco tempo x il forum...qui c'è un link : le immagini col tempo spariscono e anche gli utenti..
http://www.witchstory.com/location_argenti...di_tenebre).htm
Mi hanno riferito che la Villa non è accessibile.
Witchred
 
Top
TenebreEUR
view post Posted on 2/11/2009, 14:20




Aldo, ho visto solo adesso il numero di telefono che hai postato (ma con che faccia potrei telefonare al proprietario e dirgli che vorrei visitare casa sua!!!)!! Sei incredibile!! Hai per caso il numero civico di via Peru`? Altrimenti un giorno o l'altro cerco di andare fin la` e vedere se almeno da fuori si riesce a sbirciare la piscina!
Tu hai telefonato? Ti conoscono? Se si`, riusciamo a combinare una visita? Hai visto che Witchred ha scritto che la villa non e` visitabile, mentre tu hai detto che si puo` fare?

Witchred, grazie molte per il link. Purtroppo sono solo 3 foto, e in B/N, mentre su questo thread ce n'erano tante e a colori (che, stupidamente, al tempo non avevo salvato). Non si riescono a recuperare da nessuna parte? Perche` le cancellate?
Perche` "gli utenti e le immagini spariscono col tempo"??

Hai visto che Aldo Roller dice che la villa e` visitabile? Come mai tu dici il contrario?
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 2/11/2009, 14:36




ciao tenebreEUR \sono aldoroller
io non o telefonato a formello scuro che si puo se
vai da quelle parti a foremllo citofona al a proprietario
e chiedi se puoi visitare la villa delle rughe
CIAO
DA ALDOORLLER
 
Top
TenebreEUR
view post Posted on 2/11/2009, 14:57




Molte grazie, Aldo, ma tu come fai a sapere con tanta sicurezza che si puo` visitare la villa, se non hai chiamato il proprietario?
Conosci qualcuno che e` riuscito a visitarla e magari mi puo` presentare al proprietario?
 
Top
34 replies since 6/7/2006, 19:45   1334 views
  Share