sciolti i GOBLIN ????!!!!

« Older   Newer »
  Share  
aldoroller.
view post Posted on 21/1/2010, 13:24




ciao nwinslow sono aldoroller
lo sapevo dello scioglimento del gruppo i goblin
mi dispiacce molto spero che ritornato ancora
i goblin ma non so quando
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
winslow
view post Posted on 20/2/2010, 20:38




Copio-incollo un messaggio dal forum dei Goblin, che secondo merita di essere letto :

Cari Goblin,
Sento il dovere di scrivervi per dire quanto mi dispiace per lo scioglimento del gruppo.
Confesso che speravo qualcosa di più in questi cinque anni di pseudo-attività. Per carità, mica come i Police o i Genesis, ma almeno come una super-band storica di progressive italiano, dovevate riuscire a superare quegli ostacoli che si mettevano tra il vostro smisurato ego e la musica che ci facevate godere.
Se Copeland sopporta Sting per un anno, non riesco a immaginare il livello del fastidio che provate voi nell'incontrarvi sul palco.
Sarà per quello che avete inciso il vostro ultimo (?) lavoro in studi separati...
Non capisco, ma accetto come tutti i fans del gruppo, passivamente.
Avevamo atteso, sperato tanto in questa re-union. Non ci pareva vero di aver ascoltato tutte quelle tracce nuove. Vedervi suonare dal vivo, poi... Quello era un dono di Dio!
Non ce l'avete fatta. Avete fatto fiasco. Dal punto di vista umano siete stati vinti dalle tensioni, dalle pressioni, o chissà che altro.
Allora mi viene da pensare che Claudio Simonetti non era la pietra dello scandalo! Nell'audio commento a "Zombi" afferma che dopo "NonHoSonno" ha chiuso per sempre con voi. Stritolato anche lui dalla morsa demoniaca di un folletto che non è mai uscito dal circolo chiuso che si è costruito da solo, come una gabbia. Fans sfegatati, produzioni rarefatte, collezionismo a oltranza e speranze mortificate. Questa è l'eredità che lasciate a tutti quelli che vi vogliono bene.
Buona fortuna a ciascuno di voi.
Unico personale rimpianto: non aver mai visto un concerto...
R.I.P
 
Top
Mater_Toxicorum
view post Posted on 22/2/2010, 13:57




mi sento di condividere parzialmente il contenuto della lettera. Nel senso che il punto di vista del fan è sempre lo stesso, ovvero "fan-centrico". La verità è che la vita "reale" è fatta di persone e di relazioni. Se le relazioni non funzionano (come succede nella maggioranza dei casi) c'e' poco da fare. Non è colpa di nessuno e non c'e' modo di risolvere la questione. é vero, ci stupiamo tutti di quante cose i G. avrebbero potuto o potrebbero fare e invece non fanno, ma è uno sforzo mentale inutile. Non funziona e basta
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 22/2/2010, 17:53




CITAZIONE (winslow @ 20/2/2010, 20:38)
Copio-incollo un messaggio dal forum dei Goblin, che secondo merita di essere letto :

Cari Goblin,
Sento il dovere di scrivervi per dire quanto mi dispiace per lo scioglimento del gruppo.
Confesso che speravo qualcosa di più in questi cinque anni di pseudo-attività. Per carità, mica come i Police o i Genesis, ma almeno come una super-band storica di progressive italiano, dovevate riuscire a superare quegli ostacoli che si mettevano tra il vostro smisurato ego e la musica che ci facevate godere.
Se Copeland sopporta Sting per un anno, non riesco a immaginare il livello del fastidio che provate voi nell'incontrarvi sul palco.
Sarà per quello che avete inciso il vostro ultimo (?) lavoro in studi separati...
Non capisco, ma accetto come tutti i fans del gruppo, passivamente.
Avevamo atteso, sperato tanto in questa re-union. Non ci pareva vero di aver ascoltato tutte quelle tracce nuove. Vedervi suonare dal vivo, poi... Quello era un dono di Dio!
Non ce l'avete fatta. Avete fatto fiasco. Dal punto di vista umano siete stati vinti dalle tensioni, dalle pressioni, o chissà che altro.
Allora mi viene da pensare che Claudio Simonetti non era la pietra dello scandalo! Nell'audio commento a "Zombi" afferma che dopo "NonHoSonno" ha chiuso per sempre con voi. Stritolato anche lui dalla morsa demoniaca di un folletto che non è mai uscito dal circolo chiuso che si è costruito da solo, come una gabbia. Fans sfegatati, produzioni rarefatte, collezionismo a oltranza e speranze mortificate. Questa è l'eredità che lasciate a tutti quelli che vi vogliono bene.
Buona fortuna a ciascuno di voi.
Unico personale rimpianto: non aver mai visto un concerto...
R.I.P

Ciao a tutti,
per dovere di informazione posto anche in questo forum la risposta che ho dato a zaratozom sul nostro forum di goblinhome e, a scanso di equivoci o elucubrazioni mentali varie, la realtà è molto più semplice di quanto non possa sembrare.
A presto, Max.



Caro Zaratozom,
aveva ragione Claudio nel 2001, anch'io non suonerò mai più con loro (a parte Maurizio), è inutile, sono capaci di distruggere e mai di costruire.
Peccato, ce l'avevo messa tutta per ricostituire il gruppo che sembrava non avere futuro, avevamo iniziato bene e avevamo programmi importanti, purtroppo c'è chi per invidia e/o megalomania ha vanificato tutto: pazienza!

Max

 
Top
winslow
view post Posted on 23/2/2010, 22:03




è davvero un peccato ....considerando che Non ho sonno e anche Back to the Goblin sono stati registrati prevalentemente i studi separati e solamente in rare occasioni siete stati tutti e 4 insieme, speravo che questo sistema potesse essere sfruttato anche per fare altri lavori...o almeno pubblicare le registrazioni live audio e video che sono già state effettuate e che rischiano di ammuffire in un archivio !
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 8/3/2010, 21:50




ciao winslow sono aldoroller
lo sapevo dello sciogliemento del gruppo i goblin
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
winslow
view post Posted on 14/3/2010, 14:33




Frank...Marina !!! dopo tutto questo tempo non abbiamo ancora letto un commento da parte vostra, proprio voi che siete tra i primissimi fans gobliniani, oltre che i curatori del sito, e che spesso avete anche notizie più fresche di quelle che abbiamo noi !
Forza, dunque, dite la vostra !!!
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 27/3/2010, 14:46




Secondo me è già stato detto tutto o quasi quello che si doveva dire; noi fans abbiamo fatto tutto quello che era possibile per riappacificare il gruppo se non è accaduto almeno per il momento è segno che il destino ha voluto cosi, ormai gli appelli o scomodare altre persone serve a poco, deciderà chi legge in questa sezione..
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 29/3/2010, 21:33




ciao galassia nera sono aldoroller
o parlato con maurizio guarinoi e mi a detto per ora
i goblin non si riunirano piu come gruppo si vedra
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
winslow
view post Posted on 31/3/2010, 18:35




Ciao Galassia Nera, si, hai ragione, però mi sembrava strano che proprio Frenk e Marina, che hanno messo su questo sito e sono tra i fans più vecchi, siano stati gli unici a non scrivere neanche due righe !
Sembra quasi che il discorso Goblin non sia più di loro interesse...
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 31/3/2010, 23:26




Non abbiamo scritte due righe, perchè avete detto tutto voi mica la questione è dipesa da me e streghetta, noi portiamo avanti il sito su ciò che vediamo e che ne siamo partecipi in prima persona; se tu bussi ad una porta e nessuno ti risponde che fai ? Mi sembra che come cassa di risonanza Witchstory sia sempre stato al fianco dei "Folletti" fin dagli inizi pur trattando non solo di loro ma di tutto l'universo argentiano, il concerto di Parigi ne è stato un 'ampia dimostrazione.
Chiudo con questo artIcolo dedicato a Max , che ho anche rivisto nella storica puntata di Superclassifica SHOW dell'82 in cui venne intervistato da Maurizio Seymandi, quando i Goblin già non c'erano più proprio come adesso..
http://lacurvadelsorcio.com/morante.html
Ciao.
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 2/4/2010, 10:33




CITAZIONE (Francesco Argento @ 1/4/2010, 00:26)
Non abbiamo scritte due righe, perchè avete detto tutto voi mica la questione è dipesa da me e streghetta, noi portiamo avanti il sito su ciò che vediamo e che ne siamo partecipi in prima persona; se tu bussi ad una porta e nessuno ti risponde che fai ? Mi sembra che come cassa di risonanza Witchstory sia sempre stato al fianco dei "Folletti" fin dagli inizi pur trattando non solo di loro ma di tutto l'universo argentiano, il concerto di Parigi ne è stato un 'ampia dimostrazione.
Chiudo con questo artIcolo dedicato a Max , che ho anche rivisto nella storica puntata di Superclassifica SHOW dell'82 in cui venne intervistato da Maurizio Seymandi, quando i Goblin già non c'erano più proprio come adesso..
http://lacurvadelsorcio.com/morante.html
Ciao.

Ciao Frenkye,
grazie del contributo a me dedicato, colgo l'occasione per fare a te, Marina e a tutti gli utenti di questo forum i migliori auguri di Buona Pasqua.

BTTF

Max
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 2/4/2010, 15:08




ciao back to the future sono aldoroller
ci sono anche io sul forum come utente
CIAO
DA ALDROLLER
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 2/4/2010, 22:15




Ciao Max, Buona Pasqua anche a te and Family.

Attached Image: goblin_01.jpg

goblin_01.jpg

 
Top
32 replies since 9/12/2009, 19:25   638 views
  Share