Giallo in dvd

« Older   Newer »
  Share  
Giordani
view post Posted on 23/9/2010, 14:15




Grazie Aldoroller ma credo che questo link ci sia di aiuto.
www.thrauma.it/elenco.php?dettaglio=dvd&idattore=20486
Gio.
 
Top
kola
view post Posted on 7/10/2010, 17:06




l'ho noleggiato...stasera me lo vedo..FINALMENTE!!!
 
Top
Pelts
view post Posted on 8/10/2010, 10:01




Penso che lo compreremo tutti: visto in dvd ottimo audio e luminosità: extra limitati ai soli trailer ma sicuramente per la vendita ci saranno,almeno spero.
Kola tutto Ok ?
Articolo di oggi;
http://www3.lastampa.it/cinematv/sezioni/d...lo/lstp/352682/
 
Top
kola
view post Posted on 8/10/2010, 12:00




in sostanza è un bel film giallo...io penso che le pecche di questo film siano tre:
SPOILER!
-trama un pò troppo semplice per essere un giallo (insomma fino ad oggi tutti i film di argento hanno avuto una trama piuttosto complessa e coinvolgente...in questo caso è un po troppo semplice ed appunto per questo forse è meglio che non sia uscita al cinema)
-l'interpretazione dell'assassino "giallo" di adrien brody...a volte Quasi demenziale
-il doppiaggio della pataki...a volte davvero fastidioso)
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 9/10/2010, 13:42




ciao francesco argento sono aldoroller
il dvd giallo e'doppio con i contenuti extra
CIAO
DA ALDOROLLER

Attached Image: dl181

dl181

 
Top
Pelts
view post Posted on 19/10/2010, 22:14




Ma chi se ne frega di quello che decide Brody , il dvd deve uscire per la vendita: ma che scherziamo manco a casa si può vedere... il noleggio non mi basta
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 20/10/2010, 00:00




ciao pelts sono aldoroller
esce la vendita il 3 novembre
il dvd giallo e un doppio dvd
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Pelts
view post Posted on 20/10/2010, 10:08




Speriamo Aldoroller la speranza è l'ultima a morire leggi qui:

20 Ottobre 2010
GIALLO ARGENTO
Alla riscoperta dell' ALFA ROMEO per le strade di Torino



E finalmente abbiamo davanti il DVD dell’ultimo film di Dario Argento, quel Giallo che nessuno voleva far uscire.

TORINO, un taxista-serial killer si aggira per la città in cerca di prede straniere da seviziare.

La modella Celine (Elsa Pataky) ha appena concluso una sfilata per FARHAD RE e si accinge a ritornare dalla sorella (Emmanuelle Seigner) e per farlo chiama un…taxi (oh no! Proprio quel taxi!).

Infatti in men che non si dica la ritroviamo su un tavolaccio tipo “Hostel” a fianco di altre belle ragazzotte sanguinolenti con il tipo che comincia a tagliuzzarne qualcuna tanto per farle capire che aria tira.

Linda/Seigner, capisce subito che qualcosa non va perché al momento del rapimento Celine era in comunicazione tramite MOTOROLA con la sorellina.

Veloce corsa al posto di polizia dove è costretta a spingersi nell’antro del “lupo solitario”, un ispettore di polizia (Adrien “prima di Splice” Brody che pare essere una delle cause della ritardata uscita del film dato che avrebbe intentato causa alla produzione per il mancato pagamento delle sue spettanze) che ha scelto di segregarsi in un ufficio posto in un sotterraneo per escludersi dal mondo (ha un passato di violenza che ci verrà esplicato piano piano in flashback di tipico impianto argentiano con musichetta infantile di sottofondo e macchina da presa obliqua) con il cuore ancora a New York, dove ha passato parte della sua giovinezza, testimoniata dal cappellino degli YANKEES e da una mazza da baseball RAWLINGS.

Il nostro è già al corrente delle gesta del taxista pluriomicida e le dice che solo lui può capire la sua psicologia perché anche lui non è normale (e in effetti che qualcosa non quadra in Adrien lo capiamo più avanti quando la Seigner, in procinto di farsi una doccia a la Psycho –eh sì!-, con quello sguardo che solo lei possiede gli dice “Non andartene, non stanotte” e lui replica “Ci sentiamo domani. Riposati” e… se ne va!).

Comincia così la ricerca dell’itterico killer (svelato il doppio senso del titolo che si riferisce sia al ritorno al genere di Dario che al colore della pelle del malatissimo omicida che è costretto a una cura di RIBAVIRIN e INTERFERONE gelosamente conservati in un frigorifero CANDY) il cui passatempo preferito è rinchiudersi nella sua stanzetta a farsi pippe davanti alle immagini delle sue vittime deturpate e riprese con macchina fotografica CANON e fotocamera SONY.

Non aspettatevi altra suspence in questa operina di consumo che scivola via con una trama scontata ed un finale che definire “tirato via” è poco. Tutto è svelato in fretta e anche il “coup de theatre” del killer brutto e giallo è buttato via subito e senza sfruttarne le potenzialità.

Non cercate l’Argento che fu in questo film, non mettetevi neppure ad analizzare dove trovare le tracce dell’autore (ma lo fu davvero?) che si trovano più nei difetti (dialoghi inascoltabili, trama tirata via) che non nei pregi (i flashback, alcuni movimenti di macchina). Guardate il film per quello che è, un prodotto di consumo come tanti altri con momenti horror “genuini” con i “bei trucchi di una volta” (coltellacci, un fracassamento di cranio con l’utilizzo di un manichino, spruzzi di sangue) e, forse, un po’ vi divertirete.

Adrien prendi nota!


 
Top
aldoroller.
view post Posted on 20/10/2010, 15:25




ciao peòlts sono aldoroller
o parlato con il responsabile enrico
dal pino e mi a confermato l'uscita il
giorno 3 e confermato ufficialmente
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Pelts
view post Posted on 20/10/2010, 18:06




Si mette male :19.GIF:
Adrien Brody fa causa a Dario Argento
L'attore e premio Oscar Adrien Brody ha fatto causa presso il tribunale di Los Angeles ai produttori dell'ultimo film di Dario Argento, Giallo, per non avergli corrisposto il cachet concordato al momento della firma del contratto. Ammonterebbe a quasi tre milioni di dollari il risarcimento richiesto dall'attore che starebbe cercando di bloccare l'uscita del film in DVD nel nostro paese prevista per il 21 ottobre 2010.

Vaff...
 
Top
kola
view post Posted on 21/10/2010, 17:01




CITAZIONE (Pelts @ 20/10/2010, 19:06)
Si mette male :19.GIF:
Adrien Brody fa causa a Dario Argento
L'attore e premio Oscar Adrien Brody ha fatto causa presso il tribunale di Los Angeles ai produttori dell'ultimo film di Dario Argento, Giallo, per non avergli corrisposto il cachet concordato al momento della firma del contratto. Ammonterebbe a quasi tre milioni di dollari il risarcimento richiesto dall'attore che starebbe cercando di bloccare l'uscita del film in DVD nel nostro paese prevista per il 21 ottobre 2010.

Vaff...

17:14 - "Giallo" di Argento esce in DVD il 3 novembre
La Dall'Angelo Pictures, distributore per l'Italia del film Giallo, rende noto che l'uscita in DVD e BLU-RAY il 3 novembre dell'ultimo thriller di Dario Argento non avrà variazioni nonostante il contenzioso in atto.

Il distributore infatti dichiara all'Ansa la propria estraneità dalla querelle legale tra il protagonista della pellicola Adrien Brody e il produttore Richard Rionda Del Castro e che è circoscritta al solo territorio americano.

Il thriller, interpretato anche da Emmanuelle Seigner e Elsa Pataky è stato presentato al 30° FantaFestival di Roma e al 56° Taormina Film Fest ed è ambientato a Torino, la stessa città che ha fatto da sfondo a Profondo rosso.


giallo risolto :)
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 21/10/2010, 18:03




ciao kola sono aldoroller
per favore di fermare adrien brody di non bloccare l'uscita
del dvd giallo io altrimneti vado nei casini e io non potro
comperare il dvd cerca di convincerlo di non farlo
CIAO
D ALDOORLLER
 
Top
kola
view post Posted on 21/10/2010, 18:41




CITAZIONE (aldoroller. @ 21/10/2010, 19:03)
ciao kola sono aldoroller
per favore di fermare adrien brody di non bloccare l'uscita
del dvd giallo io altrimneti vado nei casini e io non potro
comperare il dvd cerca di convincerlo di non farlo
CIAO
D ALDOORLLER

....0.o...bah!
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 22/10/2010, 19:10




ciao pelts sono aldoroller
ti confermo che io o ricevuto oggi una
email da claudio rapino mi a detto il dvd
giallo esce il 3 novembre me la confermato
CIAO
DA AL.DOROLLER

Edited by aldoroller. - 22/10/2010, 20:40
 
Top
37 replies since 24/10/2009, 12:34   778 views
  Share