Profondo Rosso 3D, Dario Argento mette in cantiere un remake del suo capolavoro

« Older   Newer »
  Share  
nulLA23
view post Posted on 8/7/2009, 23:00




CITAZIONE (Pietro2010 @ 8/7/2009, 10:57)
Propongo di fare una petizione CONTRO quel progetto

andiamo bene...
 
Top
VELLUTO GRIGIO
view post Posted on 10/7/2009, 14:07




CITAZIONE (2,35:1 @ 8/7/2009, 00:48)
Squadra collaudata non si cambia, vero. Ma è vero anche che è stimolante cercare nuove strade. Anche in La sindrome l'assassino era chiaro fin dall'inizio, volutamente. In Giallo vedremo che cosa ci ha combinato Dario. Siamo fiduciosi e scriviamo in minuscolo... e con gli accenti giusti...

Anche se posso aver sbagliato un accento o piu' per via della fretta di scrivere non ce bisogno di farlo notare...pensa a cio' che dici tu
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 15/7/2009, 10:20




Ufficiale lo ha dichiarato lo stesso Argento; Profondo Rosso remake in 3D si farà con un nuovo cast , mentre le musiche sarebbero le stesse dei Goblin, rimasterizzate per l' occasione.
Cosi dopo un negozio, un musical , un evento a Torino , il capolavoro avrà anche una nuova versione cinematografica.
Bye!
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 15/7/2009, 10:24




QUOTE (Francesco Argento @ 15/7/2009, 11:20)
Ufficiale lo ha dichiarato lo stesso Argento; Profondo Rosso remake in 3D si farà

....
 
Top
wolf181
view post Posted on 15/7/2009, 10:54




Cerco di farmi forza canticchiando una canzone di Bennato, "Non farti cadere le braccia..."
Ma è dura.
 
Top
Streghetta_Marina
view post Posted on 16/7/2009, 09:54




Reportage dell'Ischia Global dove Dario Argento ha annunciato il suo nuovo Incubo..
http://www.ischiasky.it/2009/07/15/ischia-...stdanny-glover/

Conferme anche dall'inserto The City su P.R. 3D
 
Top
nannu
view post Posted on 16/7/2009, 14:40




è un franchising ormai...per i dubbiosi potrebbe essere un duro colpo

x me rappresenta un punto zero...nulla aggiunge e nulla toglie alla straordinaria carriera di Dario...che è anche un po' stanco...
Considerate la sua carriera all'interno dell'attuale cinema italiano: coraggio e coerenza
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 17/7/2009, 16:44




L'Evento di Ischia è andato in onda stanotte sulla Rai ; speriamo ci ripensi e torni a quel suo nuovo progetto il 3D lo lasci fare agli americani ; magari lo vedevo bene x il remake di Suspiria
:pianto.GIF:
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 17/7/2009, 16:46




dan880 sur nocturno.it...:

"vi porto alcune notizie datemi da luigi cozzi stamane :

1-il remake 3d di profondo rosso fa parte in realtà di un triplo progetto: dario argento ha ceduto recentemente i diritti di 3 suoi film (profondo rosso, suspiria, l'uccello dalle piume di cristallo) per far realizzare i rispettivi reamke agli americani.

su suspiria già si sta lavorando in pre-produzione (e argento ha collaborato alla sceneggiatura); su l'uccello dalle piume di cristallo è ancora agli inizi l'idea; su profondo rosso è stata dunque annunciata questa versione tridimensionale (sappiamo che dovrebbe essere argento a dirigerlo, ma cozzi mi ha detto che ancora non è tutto deciso su questo punto).

2-Giallo ha avuto dei problemi per la distribuzione perchè è stato proposto a molte società estere per la diffusione sul mercato ma il film non è piaciuto granchè (e pare, da quanto cozzi mi ha riferito, che in realtà a dario argento non gli andava nemmeno molto di girarlo).

3-l'edizione dvd Mya di 4 mosche di velluto grigio è come se fosse quasi illegale, clandestina. ecco perchè gli argento hanno fatto bloccare il dvd 01 per l'Italia, parlando di pirateria audiovisiva ai loro danni.

4-la tendenza americana dell'ultima fase del cinema di argento è dettata molto dai produttori che chiedono un Argento più giovane, al passo con i tempi (come se argento fosse insomma ritenuto demodè)"
 
Top
Elena Markos
view post Posted on 17/7/2009, 17:15




Ma sono tutte cose che si sapevano già e poi chi è costui ?????
 
Top
Giordani
view post Posted on 17/7/2009, 23:17




Sembra proprio che rifarò quella scena...
http://www.dazebao.org/news/index.php?opti...atro&Itemid=280
GIO
 
Top
nannu
view post Posted on 20/7/2009, 14:35




1-il remake 3d di profondo rosso fa parte in realtà di un triplo progetto: dario argento ha ceduto recentemente i diritti di 3 suoi film (profondo rosso, suspiria, l'uccello dalle piume di cristallo) per far realizzare i rispettivi reamke agli americani.

su suspiria già si sta lavorando in pre-produzione (e argento ha collaborato alla sceneggiatura); su l'uccello dalle piume di cristallo è ancora agli inizi l'idea; su profondo rosso è stata dunque annunciata questa versione tridimensionale (sappiamo che dovrebbe essere argento a dirigerlo, ma cozzi mi ha detto che ancora non è tutto deciso su questo punto).

2-Giallo ha avuto dei problemi per la distribuzione perchè è stato proposto a molte società estere per la diffusione sul mercato ma il film non è piaciuto granchè (e pare, da quanto cozzi mi ha riferito, che in realtà a dario argento non gli andava nemmeno molto di girarlo).

3-l'edizione dvd Mya di 4 mosche di velluto grigio è come se fosse quasi illegale, clandestina. ecco perchè gli argento hanno fatto bloccare il dvd 01 per l'Italia, parlando di pirateria audiovisiva ai loro danni.

4-la tendenza americana dell'ultima fase del cinema di argento è dettata molto dai produttori che chiedono un Argento più giovane, al passo con i tempi (come se argento fosse insomma ritenuto demodè)"
[/QUOTE]


Fermo restando che ormai di Cozzi mi fido molto poco e ne ho ben motivo, sul punto uno mi sembra davvero strano che Dario voglia svendere un film tanto caro al pubblico così come allo stesso Argento. Anche se non grido al boicottaggio, sinceramente mi interessa poco, tutto qui.
Sui problei di Giallo non ha aggiunto molto, anzi è tutta roba fritta e rifritta.
Il punto 3 mi ha fatto incazzare parecchio, poichè il Cozzo attesta che il dvd Usa di 4 mosche è quasi illegale. Ovvero lo stesso dvd che lui ha tanto strombazzato, spacciandolo inizialmente (credo i primi 5 o 6 minuti, il tempo di capire che anche un argentiano semi-sprovveduto non ci sarebbe cascato) addirittura per l'utopica vversione italica. 30 euri a dvd, anche se semiclandestino, fanno comodo nel negozio ufficiale di Argento, che secondo questa dichiarazione doveva essere tutelato (o no?).
 
Top
VELLUTO GRIGIO
view post Posted on 25/7/2009, 00:22




Ma se Dario non avesse intenzione di dedicarsi del tutto a profondo rosso 3D...quale sarebbe stato il suo nuovo progetto????OCCHIALI NERI?
 
Top
nannu
view post Posted on 27/7/2009, 15:42




quello credo sia definitivamente tramontato...
io mi sarei preoccupato se avesse cominciato a girare fiction in maniera regolare
 
Top
78 replies since 3/7/2009, 12:18   1216 views
  Share