Visita a Profondo Rosso..., Vivi per miracolo... hihihihihi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
pavlos
view post Posted on 31/5/2005, 22:04




Può essere, ci sono un sacco di spiaggette, non le conosco tutte.La spiaggia dell'isola di budelli è la più famosa in assoluto, è vietato portarsi via la sabbia rosa come souvenir!.

Buonanotte

Pavlo.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 1/6/2005, 20:00




eh sì pavlo ci siamo beccati on line!
 
Top
pavlos
view post Posted on 1/6/2005, 20:29




Ciao Luca, ieri ho mandato una e-mail a Barbara Magnolfi (Olga in Suspiria) nell'indirizzo del suo sito.Gli ho chiesto se lei fosse una streghetta facente parte della setta.Mi ha risposto un'ora fa (spero fosse lei in persona) ringraziandomi per l'e-mail e spiegandomi che Olga sapeva tutto di ciò che accadeva nell'accademia di danza;e lo dimostra il fatto che fece di tutto per mandare via Susy Banner dal suo appartamento, probabilmente su ordine della direttrice.

Pavlo.

Edited by pavlos - 1/6/2005, 21:30
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 1/6/2005, 20:42




grande pavlo,interessante questo dettaglio su SUSPIRIA,in effetti è vero fa di tutto per cacciarla dall'appartamento,altro particolare nascosto dal Maestro,del resto ce ne sono molti nei suoi film,bisognerebbe analizzare tutti i film col microscopio per scoprire questi particolari
a proposito di attrici argentiane,ti avevo detto che tempo fa scrissi a Coralina Cataldi Tassoni per due volte e lei mi ha risposto?
 
Top
pavlos
view post Posted on 1/6/2005, 20:56




Chi è la Cataldi Tassoni?.Fra l'altro la Magnolfi mi ha parlato del ruolo che inizialmente avrebbe dovuto svolgere e di una lunga scena che è stata tagliata, però non ho capito bene.Allora poco fa gli scritto se mi può spiegare meglio.

Ah si, scusa!Ora capito chi è.E' quella che ha fatto Demoni e Opera (la sarta).

Edited by pavlos - 1/6/2005, 22:01
 
Top
chica
view post Posted on 1/6/2005, 21:01




Ciao!
Ma come chi è Coralina!?Era la sarta di Opera,quella che muore nella sartoria e l'assassino le apre la bocca con le forbici x cercare il braccialetto che avevo perduto...e, ancor prima, era un demone in Demoni...anche io ho avuto una corrispondenza con lei e l'ho anche sentita anni e anni fa x telefono...quando faceva "Giallo" con Darione su rai 2...ora vedp se trovo la sua foto cmq frenk e streghetta l'hanno incontrata recentemente!
un bacio

Attached Image: dario_cora.jpg

dario_cora.jpg

 
Top
pavlos
view post Posted on 1/6/2005, 21:16




Ciao Chica, ieri abbiamo monopolizzato questa discussione parlando di spiaggie e Folletto ci ha bacchettato!Hihihi.....
Si,ora ho capito chi è la Cataldi.Come hai letto sopra, mi ha risposto Barbara Magnolfi, la ballerina streghetta di Suspiria.E' stata molto carina e gentile, gli ho chiesto altre informazioni e spero che risponda ancora.

Pavlo.
 
Top
chica
view post Posted on 1/6/2005, 21:21




Sei mitico! Hai parlato con "Olga"!!
Ma sai qualcos'altro di lei?
Ieri sera s'è incazzato il boss... la prossima volta ci scriviamo in pvt

 
Top
pavlos
view post Posted on 1/6/2005, 21:26




Mi ha parlato del ruolo iniziale di prima ballerina e di una lunga scena tagliata.Poco fa gli scritto di spiegarmi meglio.Speriamo risponda di nuovo.Diciamo che gli vorrei chiedere un sacco di cose, ma non voglio essere molesto e seccante!Hai ragione, certe discussioni è meglio farle in privato.

Pavlo.

Edited by pavlos - 1/6/2005, 22:27
 
Top
Galassia_Argentiana
icon2  view post Posted on 1/6/2005, 21:32




Il Boss non si è inc.....o... ce ne vuole per fargli perdere le staffe.... tornerà x caramelle da uno sconosciuto...
Solo che "La legge è uguale x tutti" come a suo tempo ho rimproverato per il fatto che parlavano di pallone in topic che riguardavano altro, è giusto che si faccia lo stesso x chi confonde i forum con le chat....
X Chica ho provato ha rimandarti le email hai tuoi indirizzi, fammi sapere se sono arrivate....
Visto che avete parlato di Corallina.... potrete rivederla nel nuovo film di Lamberto Bava.. (ci sono i filmati video nella sez. Rassegne (Rosso Italiano)....

Attached Image: opera8.jpg

opera8.jpg

 
Top
chica
view post Posted on 1/6/2005, 21:39




ciao streghetta!!!
sì lo sappiamo che folletto è tosto solo all'apparenza..hihi..in fondo è un pacioccone... le foto le ho avute e ti ho risposto via e-mail,
mi sono piaciute molto grazie

ora vado a nanna perchè domani si va al mareeee!

buonanotte e grandi, tenebrosi e suspiriosi incubi a tutti!

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 2/6/2005, 09:26




bella questa foto di OPERA Stre
pavlo per un attimo mi avevi deluso,mi ero detto ma come non sa chi è Coralina?
 
Top
Galassia_Argentiana
icon10  view post Posted on 19/8/2005, 14:43




Anche i giornali d'Abruzzo ne hanno parlato!!
Siamo tornati a Roma e passando a Via dei Gracchi, abbiamo trovato questo......

Attached Image: Foto_10_.jpg

Foto_10_.jpg

 
Top
chica
view post Posted on 20/8/2005, 14:35




Bentornati Stre!
Di cosa hanno parlato i giornali abruzzesi?
Vi siete divertiti in vacanza?Eravamo così vicini...
a Termoli c'è stata una rassegna serale di films horror
tra cui anche suspiria...io ho trovato in internet 4 mosche
ma è lungo e non riesco a masterizzarlo sul cd
però ci sono riuscita con white noise e nascosto nel buio,
proprio dei bei thriller...ora mi scarico la terra dei morti viventi
perchè l'ho perso al cinema!
Un bacio e spero di vedervi presto!

saluti al follett
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 21/8/2005, 14:46




tongue.gif Ciao, le vacanze sono andate benissimo e piene di molte notizie.... e la cosa non poteva essere diversamente visto che eravamo alla spiaggia d'argento.... (vedi foto)
Va bene la vicinanza, ma noi eravamo con altre persone e non potevamo muoverci.....
Non trovi che sia un pò pericoloso parlare di film scaricati da internet???? ... la pirateria..... La cosa non vale se li acquisti regolarmente.....
Per quello che riguarda il "Follett" ti segnalo un video (stile pesce palla) nella sez apposita del sito..... con le musiche dei goblin...

Attached Image: alba.jpg

alba.jpg

 
Top
149 replies since 30/5/2005, 12:40   2560 views
  Share