News

« Older   Newer »
  Share  
mrxnightslasher
view post Posted on 26/3/2005, 20:47




perchè con Winmx si scaricano pure i film?io pensavo solo mp3 o file musicali.....

Per Pavlo:ti ringrazio molto per il pensiero gentile,ma nel mio pc non riesco a vedee i dvx,il pc me li legge per un pò e poi mi si blocca e devo riavviarlo
grazie cmq per il pensiero e buona Pasqua
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 8/6/2005, 23:06




http://www.horrormagazine.it/notizie/1324/

i n s t a n c a b i l e !!!!!!!!!
ciao TATTOARGENTO
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 24/7/2005, 09:56




IERI SERA IL DARIONE HA RICEVUTO A LECCE
L'ENNESIMO PREMIO ALLA CARRIERA.
E' proprio una grande stagione argentiana........



TATTOO
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 1/8/2005, 13:42




Ciao Tattoo e a tutti gli altri, ho trovato una chicca sul Corriere.it, un trailer da " Ti Piace Hitchcock?" più un intervista audio a Dario Argento, la stessa del giornale, con forse qualche domandina in più.
Nel promo si vede Elio Germano spiare sotto un temporale allucinante Chiara Conti con le tette di fuori e prigioniera ad un letto con delle manette in balia di un tipo pelato che parla di soldi etc...Lei piange supplicandolo di lasciarlo stare, poi il voyer scappa sotto la pioggia e finisce il filmato...
Entro l'anno vedremo tutto (anche Jenifer..) e intanto Dario è andato in montagna nel Nord Europa a preparare LA TERZA MADRE...Evvivaaa!!!!!!!..
Ciao!!!

Edited by Folletto Argento - 1/8/2005, 23:09

Attached Image: 4.jpg

4.jpg

 
Top
Dark Lady
view post Posted on 1/8/2005, 17:03




Ciao ragazzi!Questa si che è una notizia!Sono appena stata sul sito del Corriere,ho visto il filmato,non aspetto altro che vedere il resto!
 
Top
SASUZZO
view post Posted on 3/8/2005, 16:54




Ragazzi ma il prossimo film di Dario, quello sulla terza madre, sarà co-sceneggiato con Daria Nicolodi?
Sasuzzo
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 3/8/2005, 17:20




non credo......
E' un paio d'anni che ci lavora e attualmente si è
rifugiato nel nord europa per terminare il trattamento.
Tra l'altro sapevo che aveva già scelto le locations e
l'attrice che farà la Mater Lacrimarum (Ania di Inferno
ormai troppo avanti con l'eta....) ma di Daria niente
anche perchè le loro strade sono troppo distanti......
ciao Tattooargento
 
Top
SASUZZO
view post Posted on 5/8/2005, 13:03




Eppure Dario potrebbe scrivere la terza storia conclusiva rimanendo sempre nel suo genere giallo-thriller, dove il tema pricipale è la terza madre: "Un serial killer che uccide per conservare il segreto del terzo spirito del male." Quindi una storia non troppo visionaria, con tanto di assassino e senza che si discosti dal genere degli altri due. che ne pensi tatoo argento-frank? glie lo proponiamo alla coppia Dario-Daria?
sasuzzo.

ps. quando vai in vacanza. complimenti per il sito: siete grandi!
 
Top
SASUZZO
view post Posted on 5/8/2005, 13:03




Eppure Dario potrebbe scrivere la terza storia conclusiva rimanendo sempre nel suo genere giallo-thriller, dove il tema pricipale è la terza madre: "Un serial killer che uccide per conservare il segreto del terzo spirito del male." Quindi una storia non troppo visionaria, con tanto di assassino e senza che si discosti dal genere degli altri due. che ne pensi tatoo argento-frank? glie lo proponiamo alla coppia Dario-Daria?
sasuzzo.

ps. quando vai in vacanza. complimenti per il sito: siete grandi!
 
Top
SASUZZO
view post Posted on 8/8/2005, 11:55




A TUTTI VOI... RAGAZZI IN "PROFONDO ROSSO" (UN GRAN BEL FILM, INTENDIAMOCI NON HO NULLA CONTRO) DA DARIO E' STATO COMMESSO UN ERRORE, MOLTO EVIDENTE. QUALE SECONDO VOI?
SASUZZO
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 18/8/2005, 14:02




http://www.cineuropa.org/newsdetail.aspx?l...ocumentID=54160


E' morta Eva Renzi la Monica Ranieri dell'Uccello dalle
piume di cristallo.........


TATTOOARGENTO
 
Top
blackmilk
view post Posted on 18/8/2005, 20:06




CITAZIONE (TATTOO ARGENTO @ 18/8/2005, 15:02)


E' morta Eva Renzi la Monica Ranieri dell'Uccello dalle
piume di cristallo.........


TATTOOARGENTO

Gravissima perdita!
ti ricorderemo sempre
GRANDE EVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 26/2/2006, 22:49




Ultima intervista per Dario:

A che cosa sta lavorando?
«Preparo sei film gialli-horror per la tivù. Il primo lo girerò a Torino e avrà, come gli altri, un pizzico di umorismo. Poi girerò, per la tivù americana, un altro episodio della serie Masters of Horror: sono l'unico maestro dell'orrore non Usa. Agli americani è piaciuto il primo episodio della serie, Jennifer, e so che lo trasmetterà anche la Rai. Sempre per la Rai sto preparando il terzo film della Trilogia della Madre............................

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=68046&START=0

Ciao TATTOO

Attached Image: 1541_1.jpg

1541_1.jpg

 
Top
paride.fuma
icon4  view post Posted on 27/2/2006, 09:45




anche la "Terza Madre" per la RAI ?!!!!!

non vorrei che Dario abbia definitivamente abbandonato le sale cinematografiche per fare solo TV.
Sarebbe veramente il declino............anche se a dire il vero, il televisivo "Ti piace Hitchcock?" mi e' sembrato migliore de "il cartaio" cinematografico. Boh.....speriamo rimanga solo una mia impressione.


ciao
Paride

 
Top
84 replies since 22/3/2005, 21:10   2425 views
  Share