Locations

« Older   Newer »
  Share  
blackmilk
view post Posted on 27/5/2005, 14:49




CITAZIONE (TATTOO ARGENTO @ 27/5/2005, 13:56)

Nel caso in cui poi volessi tu venire a Torino non c'è problema, ti mostrerò
i 5 film del Darione girati qua, fotogramma per fotogramma.
Sentiamoci sul Forum.........ciao TATTOARGENTO

Ciao Tatto,
sarò a Torino verso metà Giugno
verrò a trovare un amico che abita lì
quindi sarei felicissimo di incontrarci
per Roma,mi metterò d'accordo con qualcun altro
non appena salgo,te lo faccio sapere
comunque grazie
sei gentilisimo!
a presto
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 27/5/2005, 17:11




Wow Blackmilk, devi visitare le locations a Roma?!.; Che mi devo prendere un pò di ferie..eh!eh!..bada che conosco anche quelle non inserite nei servizi "Locations", attento che verso metà Giugno potrebbe esserci la fatidica data x il follettiani.
Per Tatto Argento; tu hai fatto la comparsa anche nella discoteca ZOO di "Nonhosonno"; è vero che in realtà ha un altro nome ?
Aloha! :40.GIF: :fantasma:
P.S. Tomorrow short meeting here down: :riposa: :occhio:

Edited by Galassia_Argentiana - 5/11/2006, 19:15
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 27/5/2005, 17:35




Si Folletto oltre alla comparsa nella scena dell'uccisione della coniglietta, ho partecipato anche alle riprese nella discoteca.
La discoteca in questione è l'ex Big, BINGO in corso Brescia, 23 a Torino
Saluti TATTOARGENTO
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 27/5/2005, 20:22




allora se ho capito bene la scena di Ranieri morente sull'asfalto e la scena del muro di Dalmas quando vede l'omicidio sono la stessa location,cioè le due scene sono state girate nel medesimo posto
 
Top
MARCDALY
view post Posted on 28/5/2005, 14:34




Scusate se mi permetto ma dopo tanto tempo ho letto i vostri messaggi e vorrei con tutta la gentilezza possibile farvi dei rimproveri sulle ubicazioni dell'Uccello dalle piume di cristallo.
Prima cosa la galleria d'arte esiste, è stato costruito l'interno ma le vetrine affacciano direttamente sulla strada.( a breve vi dirò dove è localizzata).
La strada che percorre Sam Dalmas prima di arrivare alla galleria d'arte( inizio film) è via donatello ma dalla parte opposta non solo come parte di strada ma anche come verso di marcia. Il palazzo dove precipita ranieri si trova sempre su Via Donatello ma vicinissimo all'incorcio con Via Flaminia. Dopo che ranieri è morto sam dalmas si allontana e in campo lungo si vede quel tratto di strada che percorre da destra verso sinistra all'inizio del film.
 
Top
blackmilk
view post Posted on 28/5/2005, 16:48




CITAZIONE (Folletto Argento @ 27/5/2005, 18:11)
Wow Blackmilk, devi visitare le locations a Roma?!.; Che mi devo prendere un pò di ferie..eh!eh!..bada che conosco anche quelle non inserite nei servizi "Locations", attento che verso metà Giugno potrebbe esserci la fatidica data x il follettiani.

Ciao Folletto
ne sarei felice!
dai ti faccio sapere con precisione quando salgo
intanto ti ringrazio tantissimo
a presto.
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 28/5/2005, 18:18




ciao MARCDALY qui TATTOARGENTO da Torino.
Sono stato in via Donatello una volta sola e per pochi minuti, sono certo di aver inquadrato bene la finestra di Ranieri, propio in via DONATELLO vicino all'angolo
con Via Flaminia. Ho scattato diverse foto e poi le ho confrontate con le immagini
del film e a parte qualche differenza del colore d' intonaco della facciata il resto è
quasi identico. Vorrei chiederti se gentilmente mi spiegassi meglio la faccenda del senso di marcia della strada, e l'incongruenza, laddove vi fosse nel contenuto del
mio messaggio del 27 maggio. Grazie Tattoargento
PS: il Folletto sostiene che la galleria non esiste, ma riguardando bene la scena
iniziale dal punto di vista di Eva Renzi, quindi dall'interno all'esterno, si vede Sam
Dalmas in stada che costeggia un muro. Ora, il muro in questione è diverso da quello
che si vede nella sequenza precedente (Dalmas passeggia in via Donatello e gira
l'angolo, stacco dell'inquadratura) La mia domanda è "E' vero che la galleria non si trova in via Donatello? grazie per le ulteriori delucidazioni TATTOARGENTO
 
Top
MARCDALY
view post Posted on 28/5/2005, 22:05




PER TATTOARGENTO.


Il muro inquadrato nella scena della galleria non è lo stesso di quello che si vede nella inquadratura precedente , in sostanza la galleria non si trova in Via Donatell. Per quello che riguarda il senso di marcia volevo intendere che Via Donatello è una strada molto lunga. Il palazzo di ranieri si trova all'inizio della via a qualche metro dalla Flaminia. Invece l'inquadratura di Sam dalmas prima della galleria si svolge a vari metri di distanza . In quella sequenza sal viene inquadrato da lontano e svolta a destra. Nella scena della morte di Ranieri qaundo sam si allontanaper cercare monica e giulia metre cammina sul marciapiede e costeggia il palazzo lungo la sua direttrice di marcia si vede in lontananza un muretto che sarebbe lo stesso che si vede nella scena prima della galleria.
Spero di essere stato esaudiente, se vui ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione le location argentiane sono la mia passione.
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 29/5/2005, 07:06




per MARCDALY. Grazie adesso è tutto chiaro......
Ho l'impressione di avere la tua stessa passione.......
....e se passi per Torino.......
ciao TATTOARGENTO
 
Top
robertino skinhead
view post Posted on 4/6/2005, 11:05




qualcuno sa se c'è ancora quel famoso cinema metropol a berlino? (location di demoni)
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 4/6/2005, 13:07




penso di no,cmq il cinema Metropol non so nemmeno se esisteva,era una location inventata penso
 
Top
robertino skinhead
view post Posted on 4/6/2005, 23:35




infatti,ero anche io di quell'idea...poi nel film la moglie di frank(quello un pò aggobbato che poi diventa anche lui demoni) dice che quel cinema non c'era..bho..
 
Top
blackmilk
view post Posted on 6/6/2005, 17:57




PER TATTOO ARGENTO:
Ciao Tatto
volevo dirti che sarò a Torino
da metà Giugno,
ti andrebbe di farmi vedere qualche locations?
cmq se vuoi possiamo sentirci via email,la mia è [email protected]
grazie,
a presto.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 6/6/2005, 21:24




infatti il cinema non esiste,è una location inventata-ribadisco
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 10/6/2005, 19:47




ciao ragazzi volevo avvisare tutti gli amanti delle location argentiane
che la casa gialla del killer di nonhosonno (quella con la forma strana) è stata .............................................................................................EHM...,
SVENTRATA e trasformata in un residence..........
I lavori sono iniziati subito dopo le riprese del film e non sono ancora del tutto terminati.
L'unico dato rincuorante è dato dal fatto che l'edificio manterrà la stessa
forma........
ciao TATTOARGENTO
 
Top
127 replies since 2/1/2005, 00:38   3346 views
  Share